Erkiavador:
Ah ok, grazie nuovamente per l'ennesima info...questa Elena da me provata non mi è dispiaciuta affatto, la prossima volta però proverò con un'altra e poi un'altra ancora in moda tale possa poi fare paragoni perché attualmente non ho termini...te hai qualche girl di tuo gradimento da consiglirmi ?
Eeh... è dura!
Ci provo.
Le zarine mi piacciono quasi tutte, su TOE www.torinoerotica.com le riconosci perché (non ho capito come mai: patriottismo? Nazionalismo? Segno distintivo?) nella descrizione c'è sempre la bandiera della russia. Le loro prestazioni si assomigliano tutte e le bimbe sono quasi sempre più carine e giovani (25 di media) della piazza torinese. Qualcuna è eccellente per il coinvolgimento intellettivo, per esempio: Diana, Olesia, Victoria e Vika, se non ricordo male. Il rate identico o quasi: VU+20, +20 ogni aggiunta.
Altra storia sono invece le sudamericane o caraibiche:
Naomi
http://www.torinoerotica.co…+2_6010.html mi succhio 2VU ma anche il midollo spinale. Una vera maiala ma a me, così panterone, non piacciono.
Jessica
http://www.torinoerotica.co…+11_8806.html (foto fake) un'altra assatanata da VU+20 ma con antiestetiche cicatrici per mastoriduzione.
Kelly
http://www.torinoerotica.co…+5_9524.html uno dei corpi più belli che abbia mai approcciato, perfino le zinne sembrano vere (solite 2VU).
Elisabeth
http://www.torinoerotica.co…+3_8954.html bellissima e quasi più timida di me (VU+30).
Sandra
http://www.torinoerotica.co…+3_5834.html apprezzata da miei colleghi ma un pochino distaccata con me (VU+30).
Mila
http://www.torinoerotica.co… ricordo una piacevolissima sosta, una 40enne con il corpo di adolescente (VU+30).
Elisabette
http://www.torinoerotica.co… (foto fake) un'infoiata 40enne che mi ha spaventato per come mi ha preso (VU+30).
Per ultimo le rumene:
Giulia
http://www.torinoerotica.co…+Ro_12578.html una vera velina (ahimè con zinne rifatte ma proporzionate anche se di marmo) con cui, purtroppo, ciulare è come tentare di mettere incinta una bambola gonfiabile (VU).
In generale a me piacciono moooolto GFE e finora ne ho trovate proprio poche.
L'uomo, ahimè, si abitua a tutto.