Esimi colleghi, buon pranzo a tutti.
A distanza di pochi minuti dalla mia dovuta presentazione, vorrei apportare il mio primo contributo alla community, raccontandovi dell'incontro mooolto piacevole avuto poche ore fa con questa splendida e giovane ragazza from Santa Madre Russia, fermatasi per qualche giorno n'dò paes' dò sol'...
Passo, quindi, a compilare la scheda tecnica dell'incontro come segue:
NOME D'ARTE: Viktoria_top;
NOME VERO: J.
RIFERIMENTO INTERNET: link EF, che, a quanto vedo, è inutile postare;
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli;
LUOGO: il suo hotel (il solito) al Centro Direzionale;
NAZIONALITA': Russa;
ETA': 24;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, poi leggi appresso;
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 tutte le posizioni,RAI 2, CIM; COB; FK.
RATE DI PARTENZA: 3 VU X 1/2 ora;
RATE CONCORDATO: 5 VU X 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 70';
DESCRIZIONE FISICA: fisico bello, giovane e tonico, altezza poco sotto 1,70; seno seconda misura e naturale, culo sodo ed alto, 2 tatuaggi;
ATTITUDINE: partecipe;
REPERIBILITA': ottima;
Eccomi a voi. Mentre ieri organizzavo i miei quotidiani impegni di lavoro, realizzo che avrei passato la prima parte della mattinata presso il centro direzionale, e le mie antenne (o meglio la mia antenna) incominciano a drizzarsi ricordandosi dell'annuncio di una splendida (almeno in foto) pulzella russa, vista sul solito sito EF, priva, però di recensioni, e senza foto verificate.
Avendola già contattata due giorni prima, con una voce cordiale e giovanile mi aveva detto che riceveva in hotel, H.I., e che, per avere un incontro di un'ora con tutte le (numerosissime) prestazioni ampiamente elencate nel suo annuncio, viaggiava alla velocità di 5 VU x un'ora.
Così, verso le 10,30 di oggi, finito di espletare le mie funzioni lavorative, decido di chiamarla, e mi risponde di essere libera dopo 15 minuti.
Alle 10,45 la chiamo e, molto garbatamente, mi riferisce piano e numero della stanza.
Con la botta in corpo (per la paura di una sola con conseguente perdita di tempo) mi fiondo presso la sua camera passando per la zona bar/ristorante dell'hotel (sicuramente già lo saprete, ma in quell'entrata vi ribadisco che non c'é mai nessuno che vi rompe i gabbazizi), e busso discretamente con la mano.
Mi apre lei, e, dopo una rapida occhiata, capisco che sto per investire bene i miei sudati piccioli.
Ad occhio e croce sembra la ragazza delle foto, che, come al solito, sono molto patinate e non rendono mai l'idea di chi ti trovi realmente di fronte, anche nel caso di piena corrispondenza con il soggetto da trombare.
Il mio (modestissimo parere) è che Viktoria sia moooooooooooooooooolto più bella dal vivo, con un viso fresco e giovane, delle labbra carnose e naturali, un trucco leggero ma veramente ben fatto, lunghissimi capelli castani e due occhi scuri che, all'occorrenza, diventano languidi e sensuali.
Mi riceve in un vestitino di filo color turchese, con dei sandali tacco dodici e mi supera in altezza (io sono 1,77), unghie di mani e piedi curatissime, parlando un ottimo italiano e baciandomi sulla bocca non appena varcata la soglia.
Contento e felice della mia scelta, le consegno il dovuto, mi reco subito in bagno per i lavaggi propedeutici, e, una volta ritornato a letto, si aprono le danze, nel miglior stile russo, ovvero: "tesoro, facciamo tutto quello che ti ho detto (e che ho precedentemente elencato), quindi ora rilassati, affidati a me e passiamoci un'oretta di totale relax".
Chiedo scusa se deluderò qualcuno, ma non mi piace scendere nei particolari prettamente sessuali dell'incontro.
Posso solo dirvi che, dopo aver sapientemente e dolcemente praticato un ottimo BBJ, lento, salivato e con la giusta cura ai gioielli (come piace a me), abbiamo provato diverse posizioni, più o meno canoniche, tra cui un bel 90° con lei appoggiata al muro, dove abbiamo visto un bel film su tutti e due i canali. Finale come da copione con un ricco CIM, abbinato ad un casuale COB, vista la copiosità dell'esplosione, durante la quale lei non si è mai staccata dall'asta.
Che dire: giudizio ampiamente positivo, ragazza bella, giovane, dolce ed accondiscendente, con una giusta dose di porcaggine che non guasta, orientata più al GFE che alla PSE.
Particolare fondamentale, che stavo quasi dimenticando, è che, durante l'incontro, non abbiamo fatto altro che limonare, con languidi baci e leccatine (la sua lingua pareva na bella fella di carne!!).
Giudizio finale: 8,5.
Ora: spero di essere stato utile, di non aver commesso errori e di non aver infranto troppe regole, regole, suscitando le ire degli admin.
per dubbi, incertezze perplessità e domande, resto a disposizione dei colleghi.