Incontrate diverso tempo fa, Veronica e Jessica, nell'annuncio che compare adesso c'è ancora Veronica e una nuova amica bionda che non conosco.
La mia è stata un'esperienza nel complesso positiva.
Rate concordato 3VU per giochi lesbo tra di loro, RAI1 e BJ con entrambe, inoltre avevo fatto un'ulteriore richiesta e cioè che al mio arrivo una delle due ragazze fosse nuda e bendata, richiesta accettata senza supplemento.
Tra telefonata e incontro le due confondono un pò con i nomi, scambiandosi, ma alla fine dovrebbe essere Jessica più alta, un pò più snella, carnagione un pò più scura, fisico e lato b molto interessanti. Veronica, di viso secondo me più carina, un pò meno snella, carnagione più chiara, tette più grandi e certamente più porcellina di Jessica.
Al mio arrivo, come concordato trovo una delle due nuda e bendata, è Veronica (come detto più porcellina), che si concede a palpeggiamenti vari sempre bendata, a cui partecipa anche l'amica.
Togliamo la benda e chiedo che continuino a scaldare l'atmosfera giocando un pò tra di loro. Effettivamente le due giocano ma in modo un pò troppo accennatoe frettoloso, non sto a sindacare ripromettendomi di stimolarle ancora in proposito più avanti..
Iniziano quindi con un BJ alternato, richiedo che si dedichino anche ai gioelli di famiglia, ma Jessica risponde che quello rientra nel BBJ, mentre Veronica (che ripeto secondo me è più porcellina) non parla, ma invece soddisfa la mia richiesta senza storie.
E' il momento di passare a RAI1, che avevo chiesto di fare con entrambe, meglio ancora alternato e qui è Jessica che si propone mettendosi alla pecorina... non posso non aderire a questa offerta, anche per la gran bella vista sul bel lato b che mi si propone. La ragazza aveva proprio voglia, capisco di essere fortunato (a volte capita), vuole godere, andiamo avanti sino a quando mi pare che si soddisfi (sarà vero? non lo so ma lei sembra soddisfatta e infatti si rivolge all'amica dicendole che ne aveva proprio bisogno). Già l'amica, assorto a cavalcare alla pecorina quella bella puledrina non me ne ero scordato, ma quasi, visto che prima con l'approccio lesbo erano state sbrigative mi dico,tra me e me, vediamo se riesco a recuperare qualcosa ... sfilato dalla passerina di Jessica avvicino il mio amichetto alla boccuccia della Veronica che lo accoglie senza problemi, anche se Jessica cerca di intervenire per farmi cambiare cappottino (ma se fate le lesbiche vi sarete già assaggiate? mi dico io mentre entro tra le labbra di Veronica che non oppongono resistenza), un pò di BJ e poi via al RAI1 anche di Veronica, molto piacevole, passerina stretta che anzi dà piacevoli contrazioni, mi sfilo per cambiare posizione, ma si vede che la Jessica ha di nuovo voglia, infatti mi chiede di cambiare condom e di nuovo è alla pecorina, sempre con molta voglia (in apparenza, poi sarà vero o no? chi lo sa? di certo si bagna e dopo un pò mi sembra avere un altro orgasmo e si sfila nuovamente soddisfatta).. c'è ancora Veronica che con quella sua passerina stretta è così invitante e infatti sono di nuovo dentro di lei. Conclusione con un bel COB sulle tette di entrambe.
Non ricordo quanto tempo sia stato con loro, non credo un'ora, ma poco ci mancava e comunque non mi hanno messo fretta.
Le ragazze le ho trovate molto pulite ed è un aspetto che hanno ribadito anche loro, mentre a dire il vero la location a mio giudizio poteva essere migliore.
Le due ai tempi dicevano di essere fidanzate, ed infatti proponevano anche incontro con gli amici, cosa che a me non interessava assolutamente. Penso di essere stato fortunato nell'incontro perchè era sera e non avevano fretta e da cosa mi hanno detto quel giorno non si dovevano essere ancora divertite e questo ha certamente giocato a mio favore. Essendo carine e giovani presumo che questo non succeda spesso, comunque dopo quella volta però non le ho più incontrate, anche se a parte la location, l'esperienza era stata positiva. Le ragioni? forse che pur in due il rate 3VU non è nei miei usuali stanziamenti di spesa, forse perchè non sono un assiduo e di fiorellini da provare ce ne sono tanti, forse perchè comunque seppur carine e partecipative, comunque non trasmettono quel coinvolgimento che mi ispira a ritornare, forse perche preferisco il gioco a due invece che a tre, perchè più diretto e immediato, però, però .... la Veronica un giorno o l'altro di riprovarla non mi spiacerebbe