Tour in Trezzano, nel parcheggio del Motel 2K solo 3/4 ragazze tra cui lei, e lei era proprio quella che cercavo, accosto alla sua vettura, saluti e breve intervista, spigliata e simpatica la ragazza mi chiede se voglio macchina o motel, scelgo la seconda opzione e espone il menù, ridotto, ma va bene così, confermo e mi invita a seguirla.
Solito imbosco ben illuminato, sempra di essere su un palcoscenico, mi tende la mano per le presentazioni e mentre sistemiamo tutto e ci spogliamo si fanno due chiacchere tranquillamente.
Passa subito alla vestizione......azz deve prendere il treno ? Scopre le tette, a occhio direi una terza piena e belle con capezzolo che si mette subito sull'attenti, le pastrugno ben bene mentre lei con la sua boccuccia colorata di un rosso molto vivo si occupa del mio birillo e devo dire che lo fa proprio bene, affonda disinvolta con presa abbastanza leggera ma efficace, muove la testa, non è statica e ogni tanto ci gioca con la lingua.....bello, usa anche la mano ma non esagera.
Mentre lei continua metto mano alle tette e lei mi invita a toccarle per bene io alterno andando anche sul retotreno svicolando verso i canali, sul 2 qualche interferenza, evidentemente teme l'affondo del ditino, sull' 1 il segnale è migliore, tocco senza affondare e lascia fare, poi visto che il mio amichetto è pronto da un po', mi invita a scoparla, le chiedo la solita pecorina e mi accontenta.
Si posiziona bene e la infilzo come uno spiedino...via con le danze, mugola ma senza esagerare io pompo abbastanza deciso e lei tiene bene il ritmo, le mie mani come sempre vanno dappertutto, dal culo sodo e liscio alle tette per le quali le faccio i complimenti, mi piacciono e lei mi prende la mano facendomele strizzare di più, qui parte la pompata finale, aggrappato al seno, lei sentendo che sto per finire mi incita a schizzare tutto.......esplodo soddisfatto.
Ci risistemiamo e qui tira fuori la parlantina, parliamo del più e del meno poi la saluto e torno sulla mia macchina.
Non è stata una cosa speciale, mi aspettavo di meglio, un pochino sbrigativa in partenza forse perchè non mi conosceva o perchè magari era serata scarsa di lavoro, però magari farò una seconda visita alla donzella nostrana.