stasera recensisco qui una black trovata una settimana fa sulla varesina all'altezza del primo benzinaio venendo dalla rotonda del norauto e andando verso arese. la fanciulla è molto giovane mi pare che mi ha detto di avere 23 anni ma i fumi della serata non mi fanno avere quella lucidità che avrei voluto per recensire al meglio. comunque dicevo la ragazza è una black ma in realtà ho l'impressione che non sia esattamente una purosangue perché il suo colorito assume toni rosati in alcune parti del corpo ed inoltre il volto assume caratteri molto aggraziati molto più tipici europei che non africani.
gli chiedo subito se pratica bbj e lei non mi risponde gli ripeto + volte e alla fine capisco che il suo è solo imbarazzo perché non voleva fare lo scoperto.
arriviamo al posto dello scanno li vicino e devo dire in posizione molto appartata ma secondo me a rischio sgamo.
lei continua a non voler fare bbj e io visto la tenera età e il suo faccino delizioso gli dico va beh procediamo con bj full covered. lei inizia un lavoro di buona fattura e la ragazza ci sa proprio fare. io iniziò a fargli complimenti che all'inizio non sortiscono niente di particolare se non qualche pallore. io come dicevo ero sotto l'effetto dell'alcol.
al termine la prendo la monto sopra di me da quel momento ragazzi saranno passati 40/50 minuti di pompaggio. non so quante volte abbiamo cambiato posizioni e credetemi non è stato per niente facile in auto.
la ragazza ad un certo punto si lascia andare a fk senza disdegnare di intraprendere lei il kissing. a momenti ho pensato che questa si fosse innamorata. ma io da vecchio marpione ovviamente lasciavo fare.
termino nel gommino e dopo le vestizioni del caso eravamo partiti vestiti e siamo arrivati dopo un'ora e passa completamente nudi.
conclusione VU+30 si credo che x una black sia tanto ma posso assicurare che la ragazza li merita tutti.
buone sco... te a tuch.