Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Thread uniti.

Ragazzi facciamo ricerche con l'INDEX prima di inserire nuove richieste info onde evitare inutili doppi.
Grazie.
Era
Sandokan (1615 post)
K+ 171 | K- 152
Inserito il preview
Link non funzionanti corretti.
Era
wlafica
Full Member (50 post)
K+ 2 | K- 5
MAD MAX:

koshka:

ha mille annunci, anche con foto fasulle, e mille nomi diversi, in cui si professa italiana...

index:  b6d1579mx0cc96cb0a9e0d843782d06c60
no sex ma solo opere di "pene'... in sostanza solo moneta. Che vada a caxxre...
Infatti
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
koshka:

ha mille annunci, anche con foto fasulle, e mille nomi diversi, in cui si professa italiana...

index:  b6d1579mx0cc96cb0a9e0d843782d06c60
no sex ma solo opere di "pene'... in sostanza solo moneta. Che vada a caxxre...
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
koshka
KING (3181 post)
K+ 354 | K- 156
ha mille annunci, anche con foto fasulle, e mille nomi diversi, in cui si professa italiana...

index:  IDX5cee0db666cf292fb11588344003c40a
wlafica
Full Member (50 post)
K+ 2 | K- 5
bombardino:

http://www.topescortlugano.…
Ciao
Io l ho incontrata ma ho solo perso tempo
È lei , argentina , molto carina ma piena di se
No sex , m dice , se vuoi m spoglio e ok bbj coperto
Ho rinunciato
bombardino
Jr. Member (116 post)
K+ 22 | K- 13
http://www.topescortlugano.…
bombardino
Jr. Member (116 post)
K+ 22 | K- 13
ragazzi qualcuno ha incontrato questa?

http://www.escortinn.org/PL…
Marlboro
Sr. Member (359 post)
K+ 70 | K- 69
Salve Amici vedendo questo post mi ricordo di lei già recensita su questo forum appena trovo race la posto dico solo che non ne parlano bene. A presto
koshka
KING (3181 post)
K+ 354 | K- 156
probabilmente, se ne è già scritto su GF, ma avendo parecchi nomi diversi, è difficile reperire notizie
anche con la funzione trova...
comunque, mi pare di ricordare giudizi non esaltanti... :
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
Missile al 90%. Rate e prestazioni fanno propendere per una furbetta da evitare. Con quel rate vai da delle escort DOC.
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
We proprio nulla?!!
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Sono capitato per caso su questo annuncio
Non ho trovsto nulla nel forum e internet è pieno di annunci con il suo tel ognuno con nomi diversi.
Le foto sono vsrie ma forse può essere sempte lei visto che il viso è cmq coperto sempre.
Chiede 5vu x 1h ma quello che si fà lo vede al momento.
Non so... Mi fa sangue ma sento puzza di missile, voi sapete qcs?
Mi sembra fuori mercato ma una italiana giovane quasi quasi...
Grazie e come sempre i miei rispetti

IDX5cee0db666cf292fb11588344003c40a
  http://mobile.escortfashion…
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI