Ciao a tutti,primo post in questo forum,ci sono capitato cercando proprio il numero di Desirè tramite google,dopo aver letto il post ci ho rimuginato sopra un paio di giorni e mi sono registrato x rispondere.
Innanzitutto non aspettatevi una recensione su Desirè con tanto di sigle ecc (alcune devo ancora decifrale),anche se capisco la di comodità di condividere esperienze buone e non,mi sembra forse troppo razionalizzato,posso recensire la mia tv al plasma e il mio pc,posso confrontarli con dati di targa...ma di Desirè voglio parlare come esperienza vissuta,se vi sta bene leggete pure o passate pure altrove.
Innanzituto lei è stata la mia prima pay girl e la seconda esperienza in assoluto extraconiugale,ho trovato il numero su varese.bakeka,salto nel buio considerato che non conoscevo il forum,mi sono presentato da lei nervoso e timoroso,mi sono trovato di fronte una ragazza molto carina,le foto erano un fake,meno male,dal vivo è molto meglio,fisico piccolino e tonico,bel viso,a qualcuno potrebbe forse non piacere,a me è piaciuta a prima vista e pure molto.
Ha chiesto gentilmente le cifre di cui sopra,non ho trattato (probabilmente non sono molto smaliziato),pagato in anticipo,dopodichè ha fatto di tutto x mettermi a mio agio,mi ha offerto da bere abbiamo chiacchierato,sciolto il ghiaccio,e passato un'oretta scarsa piacevolissima,l'unica cosa,baci appena accennati,non volevo forzarla e non ho insistito.
Visto che cmq mi ero trovato bene,sono ripassato a trovarla poco tempo dopo,e la musica è copletamente cambiata,mi ero sciolto io e anche lei aveva preso confidenza con me,è scattato quel feeling che la prima volta non c'era,sguardi che si cercavano e baci dolci e profondi,mi sono tanto sorpreso che ingenuamente le ho chiesto se era infastidita dai troppi baci,lei con un sorriso disarmante mi fa "ma noo continua che mi piace,se c'è qualcosa che non mi piace te lo dico".Un'ora stupenda!
La terza volta oltre al sesso abbiamo chiacchierato e scherzato a lungo con complicità,non vi dico le risate che si è fatta quando le ho fatto leggere il post (non conosceva il forum),mi ha spiegato con la massima serenità che se un cliente tira troppo sul prezzo il trattamento è adeguato al prezzo:se pretendi di pagare 50 ricevi x 50,inoltre quando capitano persone sgarbate l'unica arma di difesa che ha è mantenere l professionalità ma essere fredda e distaccata.
Neanche sforzandomi riesco a far combaciare l'idea di persona che viene fuori da questo forum (sguardo perso nel vuoto,fredda) con la ragazza dolce,intelligente,simpatica e passionale che ho conosciuto.
Per i maligni: non sono lei
,non sono un suo famiglio,sponsor o avvocato,non vengo pagato nè in soldi ne (ahimè
in prestazioni,neanche lo legge il forum.
Voglio solo dire che se andate da lei siate educati e trattatela con gentilezza,potreste rimanere sorpresi ed essere ripagati con la stessa moneta