Cosa centra la tua domanda con questo post?
qualcuno mi può mandare in privato il numero di irina la tettona?
grazie ciao
Quì si parla di Simona o Paolina per le domande ci sono le sezioni
Imparate ad usare il forum in modo corretto
Saluti
Ww
Cosa centra la tua domanda con questo post?
qualcuno mi può mandare in privato il numero di irina la tettona?
grazie ciao
in effetti, Cornaredo ha il Regolamento di Polizia Locale anti OTR (ovviamente illecito) e le contravvenzioni possono anche scaturire dal Codice della Strada per il divieto di fermata.
Non ne sarei cosi' sicuro Lucky,
Nella mia sfortunata esperienza con Paolina/Simona fui beccato sotto al ponte e, dato che si trattava della prima volta in cui venivo fermato, mi fecero solo una ramanzina; ed erano puffi bianco verdi.
Al contrario ho provato piu' volte a vedere in azione puffi azzurri con contravvenzioni.
Non credo dipenda dal colore...
Credo vada piu' a fortuna e se vengono apposta a pattugliare o se passano e vedono auto nel parcheggio, a quel punto magari entrano solo per spaventare.
Non so i motivi o le casistiche ma di sicuro non dipende dal colore.
grazie apiedinudi! Se riesco ci faccio un salto volentieri, mi avete messo curiosità..
compagni di merende se volete tasterle oggi è il giorno giusto tutti i tipi di puffi sono impegnati con un camion ribaltato sulla strada che va da rho a figino, passato circa mezzora fa
non saprei dirti...io sono passato ieri ..isabella prima era mora e poi si è tinta i capelli e adesso è bionda..simona ieri ho visto che stava sotto un ombrellino dal lato opposto della piazzola in prossimità dell'ingresso del parcheggio... simona ha le labbra stile alba parietti.. ad ogni modo in quella piazzola fanno tutte rai1 cabrio..
Bollate é zona da battere, in tutti i sensi :-)
Simona a proposito di rai1 cabrio, dice di farlo con chi sceglie lei, vale anche per bbj; francamente mi sembra una minchiata, io sono andato dritto da lei con la richiesta di pompa cabrio sicuro che avrebbe accettato, (dopo le recensioni lette...), inoltre aveva terminato i dieci condom della giornata, perciò non poteva fare che senza. Io declino rai 1 cabrio sia con Simona che con altre, ecco che non so dirti di più..
Avere la cartella clinca delle donne, non solo viola l'articolo 7 della Legge 75/1958 "Merlin" (che può far deroga solo ai fini fiscali), ma anche alle normative della privacy. Stessa cosa per i test HIV che non possono essere imposti da nessuno. Quest'ultimi, da quello che sto rilevando, non direttamente, non indicano con certezza la presenza di anticorpi del relativo virus.
Se le ragazze di questa zona, come è stato scritto in diverse recensioni, offrono quasi tutte rapporti anche completi non protetti, a me non sembra così assurdo che possano essersi beccate qualcosa. Non ne abbiamo la certezza, ma è verosimile, non capisco perchè tanto stupore. Sul fatto che i puffi possano avere la cartella clinica di ognuna in archivio, be, questo mi sembra molto improbabibile. Per cui sono d'accordo sul fatto che possa essere una mossa studiata per scoraggiare ulteriormente l'otr in quella zona. Francostar, non vedo che importanza possa avere in questa sede il fatto che non si sa se il virus sia stato isolato. I normali test bastano per sapere se uno/a ce l'ha o no.
Cmq se in zona stanno combattendo l'otr con tanto accanimento io la lascerei stare.
Mi sa che sta volta fanno sul serio.
Fino a quando non avranno qualche ricorso a contrastare le connesse normative.
Polizia e CC fanno queste operazioni quando uno dei capi vuole fare bella figura e apparire sui giornali.Il momento è propizio perchè l'opinione pubblica è ancora scossa dalla notizia dell'assasinio della giovane rumena che è stata data da tutte le fonti di informazioni: il messaggio che si vuole dare è che il cliente di prostitute è potenzialmente un individuo pericoloso.Per tradizione le fdo si mobilitano anche in periodo elettorale e preelettorale.Passata la bufera tutto tranquillo. I vigili invece in vari comuni danno la caccia costantemente ai clienti delle OTR e lo fanno per motivi economici: rimpinguare le casse del comune.Ovvio che non hanno interesse a togliere la prostituzione dalle strade: vedi infatti i puffi bianco verdi chiacchierare amichevolmente con le OTR,e mai un vigile fermerà e chiederà i documenti a un pappa intento a raccogliere sul suo furgoncino le sue sfruttate a fine giornata.Una volta i comuni ci provavano con gli autovelox taroccati,poi coi semafori,ma qualche amministratore è finito nei guai per questi trucchetti: adesso è molto più semplice raccogliere soldi grazie ai clienti delle OTR