Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
freedom72
Sr. Member (239 post)
K+ 45 | K- 20
Timbrata stanotte, open air, in piedi, lei pecos, Lucia, credo si avvicini ai 35 anni almeno, è uno spettacolo quel culo... location a pochi metri da dove staziona di solito (non dico altro), soliti complimenti per l'attrezzatura di piacere, incappucciamento e bj, poi pecos da favola, lei si muove bene, io altrettanto con le mani serrate ai suoi fianchi e occhi fissi sul tatuaggio lombare, infine confermo movimenti sexy dopo lo shot. Solita cortesia e simpatia... Ogni tanto un giro con quel culo lo devo fare. Saluti
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Ciao Magiano,
grazie per la tua testimonianza.
Magiano
Full Member (39 post)
K+ 1 | K- 17
Ragazzi scusate ma avevo dei problemi con pc e linea telefonica..incontrata un po' di sere fa Lucia,molto simpatica ha un culo direi quasi perfetto che lo usa come calamità per attrarre i clienti, di faccia non è proprio un granché ma grazie ai modi di fare alla disponibilità e alla simpatia la consiglio.. Ci siamo accordati vu-20 per solo Rai 2 di cui mi ci ero fissato da un po' di sere, di fatti non sono durato molto, circa 10 minuti di pompaggio e via in una zona davanti a un garage li vicino con lei che muoveva il culo avanti e indietro e quando sono venuto faceva dei piccoli spostamenti rilassanti da fine chiavata tenendolo dentro ancora un po! Che dire io la consiglio la si trova nella zona citata per gli amanti del Rai 2 é perfetta poi i gusti sono gusti.
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Magiano l'hai più incontrata la bionda col culo tondo?
Facci sapere.
Magiano
Full Member (39 post)
K+ 1 | K- 17
Ne hai ragione ma la mia era solo un'informazione comunque provvederò!
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Mi sorge spontanea una domanda.Non fai prima ad andare e timbrarla?
Che io sappia le romene succhiano ma non mordono.
Magiano
Full Member (39 post)
K+ 1 | K- 17
floribz:

dovrebbe essere una rumena,che si fa chiamare lucia, mezza imparentata con le 3 sorelline di galati che lavorano li' intorno.questo e'quanto ne so,sempre se e' lei.saluti.
Si! É lei!grazie mille.. Qualcun'altro Sa qualcosa?
floribz
Full Member (31 post)
K+ 5 | K- 11
dovrebbe essere una rumena,che si fa chiamare lucia, mezza imparentata con le 3 sorelline di galati che lavorano li' intorno.questo e'quanto ne so,sempre se e' lei.saluti.
Magiano
Full Member (39 post)
K+ 1 | K- 17
Qualcuno che mi risponda?
Magiano
Full Member (39 post)
K+ 1 | K- 17
Ragazzi vorrei un'informazione vedo sempre una ragazza di media età dai 25 ai 35 a meno che non se li porti male bionda non tanto alta con un bel culo sodo tondo e messo in risalto con vestiti attillati o restando scoperto mediocre di faccia che sta in zona wtc a volte si sposta e sta davanti all'auto lavaggio dove ci sono le diurne..qualcuno ne sa qualcosa?deve essere dell'est comunque o rumena
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI