RENEE:
IL SOLISTA:
Mi sà che tra di voi si nascondono molti bugiardi
No ma dai, mica e un obbligo andarci,io vado spesso sia da Angela che dalla Renato, perche? Semplice non ho trovato di meglio.
Io avrò letto migliaia di recensioni in questi anni tra i vari forum su Renata e... ne avessi vista una, dico una diversa dalle altre. A me sta cosa un po' smonta, perchè per quanto positiva possa essere la prestazione, la cosa mi sa troppo di artificiale, insomma, da quello che scrivete in lei sembra non esserci un briciolo di spontaneità.
Solo un cyborg può rilasciare la stessa identica prestazione con centinaia di uomini, tutti diversi tra loro (presenza, fisico, odori gradevoli e non...), per anni e anni. Significa che ormai lavora con il sesso con la stessa alienazione con cui si lavora ad un call center, o in catena di montaggio, o ad un data entry... insomma, per quanti fk, o scopate super gfe possa concedere, a me sta cosa arrapa come una foto delle bindi nuda.
Sarà che quello che mi resta di una bella trombata sono i fattori inaspettati... cose che con Renata sembra impossibile.
Per questo non credo che quelli che non ci sono stati come me si debbano definire anormali, semplicemente cercano dalle pay qualcosa di diverso dalla prestazione da 10, ma con copione sempre uguale.