Prima recensione, scusate se non sono preciso e non riesco a dare molti dettagli. Non ho chiesto il nome e non so la nazionalità, di sicuro non è italiana.
Attratto dalle OTR, e dalle pulzelle dotate di airbag notevoli, mi dirigo verso calenzano(ah, risale a luglio l'avventura), girando a destra(venendo da prato, quindi in direzione firenze) alla rotondona con la ruota, poco prima del sottopasso, in uno slargo della strada sulla destra vedo questa bella ragazza mora con delle bellissime tette, una 4 o 5 contenute a malapena dal vestitino corto,nonostante la serata freddina!
Accosto, chiedo il rate ed è il solito VU-20 per Bj+Rai1. la vedo scazzata, e già pregusto il missile, ma con la vista di quei due meloni il mio potere decisionale è pari a zero e la carico. Mi porta di fronte, posto sgamatissimo e poco sicuro. Mi mostra subito le poppe tirandole fuori dal vestito, Pompino inesistente, di venti secondi di numero e dice vieni. Si tira su il vestito, si abbassa le calze fino alle scarpe e mi fa montare sopra, praticamente cosi non apre nemmeno le gambe e le ginocchia mi fanno restare a "distanza di sicurezza" provo a farglielo notare ma mi dice cosi e basta. Le tette non si possono baciare. Le chiedo di girarsi per fare presto, visto che l'atteggiamento distaccatissimo di lei mi aveva fatto perdere la voglia ma dice l'ennesimo no.
A questo punto incazzatissimo stringo e palpo quelle tette e capitolo velocemente nel gommino.
Che dire, esperienza brutta ma lei per me è bella, ha un po' di pancetta (a dire il vero ho visto e toccato poco) ma belle tette e bel viso(sempre per parere personale)...mi è rimasto il dubbio e la mia vena masochista la riproverebbe, per capire se è sempre cosi o l'ho trovata in un serata no..poi di tette cosi ultimamente per strada se ne vedono poche!!!