Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
davide1975
Full Member (10 post)
K+ 2 | K- 1
sigh!!! due su' due! sigh!! piango! mannaggia! non riesco a trovare qualcosa di decente che mi faccia perdere la testa e quando la trovo e' un fake oppure una bambola di gomma acida! mannaggia!
Questa e' la mia seconda richiesta da quando frequento il forum peccato cerchero' ancora.

GRAzie per l' attenzione e' scusate il disturbo per fortuna posso contare su di voi!

DAvide
sonny 85
Super Hero (970 post)
K+ 400 | K- 154
davide1975:

Rieccomi! ci ricado! ma e' piu' forte di me'! nonostante le ricerche da imbranato non trovo nulla su' questa splendida cucciolotta!
Avete delle info!!! questa la testerei volentieri ma le tette cosi enormi mi danno idea di fake! ma se fossero vere? umamma che emozione mi diventa barzotto solo all' idea ehehhe

vi ringrazio colleghi
http://milano.bakecaincontr…
A malincuore mi tocca darti una brutta notizia:
Fake http://www.pornoblog24.pl/p…
Index:  IDX0808492f29677d26543f1ebf8c376917
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
ancoradevo
Sr. Member (204 post)
K+ 16 | K- 128
davide1975:

Rieccomi! ci ricado! ma e' piu' forte di me'! nonostante le ricerche da imbranato non trovo nulla su' questa splendida cucciolotta!
Avete delle info!!! questa la testerei volentieri ma le tette cosi enormi mi danno idea di fake! ma se fossero vere? umamma che emozione mi diventa barzotto solo all' idea ehehhe

vi ringrazio colleghi


http://milano.bakecaincontr…
ciao,fake secondo me anche senza riscontri da google image....
davide1975
Full Member (10 post)
K+ 2 | K- 1
Rieccomi! ci ricado! ma e' piu' forte di me'! nonostante le ricerche da imbranato non trovo nulla su' questa splendida cucciolotta!
Avete delle info!!! questa la testerei volentieri ma le tette cosi enormi mi danno idea di fake! ma se fossero vere? umamma che emozione mi diventa barzotto solo all' idea ehehhe

vi ringrazio colleghi


http://milano.bakecaincontr…
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI