Grazie guido60.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Intervento inutile, ogni collega spende i propri soldi come preferisce.
Bah .... non so' se è figa sta Laura dato che non riesco a trovarla sui soliti siti (qualcuno mi aiuta?( comunque 250 cucuzze sono una follia!
Voi "drogate" il mercato! mi vi rendete conto o no? 500.000 vecchie lire (che rende molto più l'idea e che valevano moltissimo!) per una ciulata! ma voi siete matti!
Riflettete e dite sempre di NO a tali richieste, fosse anche Naomi dei bei tempi andati!
Ciao
Ciao Drago Non me ne volere ,ho riportato il pensiero letto e sentito da chi è andato ,ma sicuramente l'aspetto che tu fai presente è seccante ,la ragazza dovrebbe tenerne conto ed eliminarlo .Molti di noi si muovono con tempi davvero limitati ,una buca è sicuramente seccante ,ti do ragione .Speriamo si dia una regolata e se legge il forum modifichi questo suo aspetto.
ciao A presto
Ciao stavo sistemando un po' i post e mi sono fermato a leggere gli ultimi interventi .
Concordo che ricevere delle buche è seccante per tutti ,ma onestamente Sabina a detta dei colleghi ,anche anziani , sembra proprio una ragazza affidabile ora vale la pena darle un altra possibilità ,anche per il fatto che è molto carina
Pensieri personali .Ciao
Ed ecco il mio primo pacco.
Mi spiego.
Chiamo Sabina, fisso appuntamento per poco dopo, al telefono noto un tono un po' svogliato e quindi in chiusura telefonata preciso nuovamente l'orario per sicurezza. Mi presento un po' in anticipo, aspetto che arrivi l'orario concordato, telefono e suona libero; aspetto qualche minuto, altra telefonata, ancora libero; ancora qualche minuto, altro tentavivo, come sopra; aspetto fino a 15 minuti ma ancora libero.
Purtroppo, essendo la prima volta che mi succede ero un po' impreparato e quindi non avevo con me l'agendina con altre possibili destinazioni. Avevo solo un bigliettino con il numero di tale Ane, non proprio il mio tipo che recensirò più tardi: comunque la chiamo, risponde subito, è libera e dirotto su Ane.
Peccato, anche per come andrà l'incontro con Ane, ma Sabina mi ispirava veramente e avrei voluto veramente conoscerla. Purtroppo non mi sembra un comportamento corretto e credo proprio che non la chiamerò più.
Spero di essere stato utile ad altri colleghi.