Ma certo paola (poi irene alessandra ecc. ha cambiato un sacco di nomi e foto in 2 anni che ha stazzato a cesare baronio)!
anch'io la incontrai all' epoca sotto pseudonimo di irene
.
Un missile cruiser di testata pari a quella di giulia eur torrino
ci dovrebbe essere anche una mia rece a nome irene
.
All' epoca ero abbastanza inesperto
. un giorno mi spunta st'annuncio di questa ragazza (foto fake ma non controllavo) e decido di chiamarla. al telefono si presenta simpatica chiedo il rate per 1/2 ora e mi dice vu (si vede che c'era poco movimento, ma cmq si rivelò una palese cazzata).
mi dirigo all' indirizzo richiamo e mi dice di aspettare che era impegnata
. l'attesa diventano 15 minuti e finalmente mi fa salire. mi apre tette al vento e perizomino e li l'ormone prende il sopravvento.
mi fa accomodare nell a tromboroom una stanza con un materasso e sovracoperta e un comodino, forse c'era qualcosa in più come arredamento ma roba di poco. Mi chiede cosa voglio fare e gli dico quello che c'eravamo accordati per telefono (rai1, bbj, fk, cim mezz'ora) e lei replica "ok ma voglio 3vu" e io gli dico che aveva chiesto vu per telefono e lei mi fa "per vu bj e rai1 e basta" alla fine mi convince a elargirle vu+20 per bbj e rai1 e poi esce per depositare il bottino e li comicia l'incubo....... io nel frattempo mi spoglio e lei rientra con cell in mano che scrive un sms, 10 e dico 10 minuti a scrivere con l'amichetto che si andava stufando, gli chiedo per cchi è il sms e mi dice "un cliente che tra 10 minuti è qui" e parte un bestemmione interno, come se si fosse accorta che c'ero in quel momento prende l'amichetto e comincia un hj svogliato mentere continua a digitare, neanche me ne rendo conto e lei mi aveva già coperto e continuava l'hj con il prepuzio in bocca senza succhiare o niente, il famoso "bbj" 2 minuti e vuole inserirlo a pecos io declino e chiedo missio, non lo avesi mai fatto, provo un bacio e lei "no 70 non bastano" le prendo un seno e me lo fa mollare perchè gli fa male. Praticamente stavo scopando una salma lei che neanche si muoveva, al minuto 5 si rianima e proferisce la fatidica frase "hai fatto?" gli dico di no e lei cambia pos a pecora con la stessa partecipazione di una lumaca a una gara di formula1, altri 5 minuti e riacquista il verbo "tesoro non posso stare con te tutto il pomeriggio lo senti il cell" e in effetti il cell lasciato sul comodino aveva preso a vibrare con insistenza, mi fa uscire e chiude i giochi con un hj alla velocità del suono.
mentre mi rivesto ci mette pure il carico insistendo che c'è già un altro in attesa.
esco con un muso che avrebbe potuto arare l'intero tavoliere delle puglie e me ne vado.
morale della favola vu+20 buttati e un rodimento di culo allucinante
.
Saluti gimli il nano.
p.s. ovviamente niente uso del bagno solo salviette umide e carta, alla faccia del bicarbonato di sodio
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"