CITTA DELL'INCOTRO: Preganziol
NAZIONALITA: macchinetta rumena
ETA: 25 circa
SERVIZI OFFERTI:BJ-RAI1-RAI2 all cover
RATE PARTENZA:2VU
RATE CONCORDATO:2VU
DESCRIZIONE FISICA: LO FA VENIRE DURO SOLO A GUARDARLA
ATTITUDIDE: COME SCOPARE UN SASSO
BARRIERE: NO
REPERIBILITA:FACILE
Ieri sera tardi mi faccio la Treviso - Venezia e a causa del piacevole panorama l'ormone si attiva...vedo una bella fauna, passo e ripasso per non sbagliare e da prima intervisto solo "gioielliere", quando mi decido, ennesima inversione e inizio a incrociare la polizia...continuo con i giri a vuoto e aspetto che il tutto si calmi, poi nell'ordine finanza e carabinieri.
M'inchino davanti alla magnifica parata di forze dell'ordine e nel frattempo le gentil donzelle pensano bene di ritirarsi dagli uffici...
Oramai si è fatto tardi e c'è il deserto, fortunatamente a Preganziol qui: 4 5 . 6 0 4 6 7 8 , 1 2 . 2 3 5 4 7 6 vedo una bionda con fisichino niente male e una mora con chiappe al vento che me lo fa venire duro solo al pensiero di metterci su le mani. Dice di chiamarsi Valentina.
Intervisto e mi chiede un verdone per le sigle di cui sopra a casa sua che è a 50 mt il tutto fatto con calma...sento la puzza di missile ma il mio "amico" non ne vuole sapere, quindi caccio il verdone. Mi porta a casa sua, entriamo, non c'è la luce in compenso c'è puzza di chiuso e stantio, il bagno non viene offerto, ci spogliamo (penso che lei non vada in bagno perché si è appena lavata dopo la precedente trombata...) e inizia un lavoro di bocca piuttosto rude, passione zero. Non chiedo altro perché non sono a mio agio e l'idea di mettere la mia bocca su di lei mi fa quasi ribrezzo. Mi scazzo e le chiedo di scopare, mi piazzo dietro che tutto sommato il panorama seppur in penombra non è male, un paio di stantuffate e le chiedo RAI2 che mi viene concesso. Visto il trattamento fin qui ricevuto mi metto d'impegno e le faccio più male possibile con poco successo anche se devo dire che dopo un pò iniziava a lamentarsi...probabilmente perché voleva finire in fretta, il più in fretta possibile, vengo nel gommino, ritiro con un gran puzzo di merda e mi viene offerta una salvietta umida (non avevo dubbi!!).
A questo punto mi aspetto che si vada a lavare...macché, una passata sul culo puzzolente con salvietta umida ed è pronta per un altro giro, tanto un'altro pirla come me lo trova di sicuro...
Ho avuto più soddisfazioni con il...materasso
Da oggi la "Signora" dice di essere in Romania e...speriamo ci rimanga.