Anche qua non ho trovato altre discussioni, chiedo scusa se ci sono.
Dopo aver tentato la black e fatta passare l'incazzatura (vedi racconto precedente) e dopo aver mangiato decido di riprovarci. A questo punto con una White!!
Faccio un po di vasche e per non fermarmi proprio sulla provinciale cerco una più nascosta e finalmente la trovo in una traversa della SP130 (45.509456,9.025409).
SCHEDA
Nome: Andrea
Età 20
Fisico 160 un po' abbondante con un po di pancetta tette belle una 3° penso
Social Ottimo italiano molto loquace (anche troppo) terrorizzata dalla guida in quanto ha avuto un incidente stradale con un cliente ( che culo)
L'imbosco sembra tranquillo: 45.506375,9.014126
Letto questo penserete a come mi sono divertito, bene vi racconto:
Arriviamo all'imbosco lei si spoglia completamente, non è male, ma neanche una strafiga. le chiedo un daty mi dice che non ci sono problemi, mi accingo e dopo la prima passata mi sono grattugiato la lingua, peli di 10 giorni appena spuntati e appuntiti, rinuncio, passiamo a un bj (assolutamente coperto nulla scoperto). Il bj quasi insignificante molto leggero, a quel punto la stacco e penso di chiudere in R1. Parto e faccio veramente difficoltà ad entrare, un po per colpa mia, l'amico era demoralizzato un po per colpa sua, foro stretto e SECCO. Finalmente si comincia e alla terza spinta vengo scaraventato contro il parabrezza! mi urla che il profilattico si è rotto. in effetti si era tagliato, non so se per colpa dei peli tipo lame o del Sahara tra le gambe. me ne mette un altro e rincominciamo ma ormai il fratello si sta addormentando. A quel punto finisco come da ragazzino 5:1!
Esperienza pessima.
Considerazione: tra la mattina e il pomeriggio ho girato per più di 2 ore e vi assicuro che la zona è battuta da luci blu di tutti i tipi, ho visto almeno 3 colleghi fermati ( in un paio d'ore) e penso seriamente di abbandonare la zona. Alle forze dell'ordine non importa del pubblico decoro, del racket, delle ragazze o dell'igiene, interessa solo dì fare cassetto e in questo hanno trovato una vera miniera d'oro. Pertanto fate veramente attenzione.