Ho avuto una sessione con lei un mesetto fà circa,esperienza assolutamente NEGATIVA! Io la sconsiglio.
Ma veniamo alla recensione di Mistress Nora
NOME:Mistress Nora
NAZIONALITA':Si spaccia svizzera ma è rumena dall'accento
ETA':27(Veritiera)
LUOGO:Riceve a Casal Morena frazione a sud di Roma,4 km dopo il GRA prendendo la via anagnina
LOCATION:Appartamento disordinato al 3°piano di una palazzina abitata senza ascensore
RATE:100 per 35/40 minuti,concordato e elargito
SERVIZI DI CUI HO USUFRUITO:Foot worship.dog training,frustate,dominazione psicologica,schiaffi,trampling.
DESCRIZIONE:1.60,castano scura,leggermente in carne,carnagione chiarissima,bruttina di viso,bei piedi.
LINK AL PROFILO ESCORT:
http://vetrinarossa.com/esc…
CONFORMITA' ANNUNCIO:Foto ritoccate con photoshop
TEMPO TRASCORSO:35/40 MINUTI
ATTITUDINE:Fredda,meccanica,svogliata.
Erano un paio di settimane che avevo puntato il suo annuncio,annuncio conforme a ciò che mi intrigava e che accendeva la mia passione da schiavo:giovanissima,fisicamente gradevole e ovviamente...padrona.
Contattata telefonicamente mi chiede a quali pratiche sono interessato e mi illustra il rate e menu di 100 per 35/40 minuti,1 ora 150.
La curiosità e la mia voglia aumentano anche per via di una voce melliflua e suadente della ragazza,sicchè decido di andare.
Una volta richiamata quando ero sul posto mi illustra come arrivare alla location(ho dovuto aspettare 10 minuti perchè era impegnata),mi guida a voce fino al posto e salgo le scale ed ecco le prime note stonate della giornata....nel salire le scale per arrivare al 3°piano noto sui pianerottoli dei sacchetti della spazzatura buttati scale sporche... :sic! il che non mi faceva presagire nulla di buono...
Arrivo davanti la porta,suono,mi apre e nemmeno mi guarda in faccia e mi saluta ma apre la porta e la vedo di spalle che va a sedersi subito sulla poltrona :blink: manco mi saluta atteggiamento che mi lascia alquanto esterrefatto e a parte questo comincio a squadrarla fisicamente e non mi attraeva proprio -_- ....
Non è alta 1.69 come dichiara nei suoi annunci,basti pensare che a quell'altezza non ci arriva neanche coi tacchi visto che era più bassa di me che sono 1.71 quindi direi sta sul 1.60, -_- di viso è bruttina,capelli castano scuri raccolti,portava addosso una vestaglia non trasparente che non è riuscita a nascondere una discreta pancia che ha oltre ad avere un seno flaccido e poco rigoglioso,bei piedi,smaltati di rosso avvolti in degli zoccoletti d'infima qualità
Casa molto disordinata,con odore di cibo proveniente da ogni lato :sick: ,scarpe,vestiti,pentole e oggettistica BDSM ammassata e buttata qua e là sui tavoli,sulle sedie,non oso immaginare che disordine ci fosse nelle altre stanze,io stavo in sala da pranzo(si,perchè la signorina fa le sessioni in una sala da pranzo ).
Dopo di che mi chiede che tipo di esperienze avevo avuto con altre mistress in passato e cosa cerco,le rispondo,concordiamo per 100 per Foot worship.dog training,frustate,dominazione psicologica,schiaffi,trampling.Detto fatto mi ordina di stendere un lenzuolo sul pavimento e di inginocchiarmi e cominciano le danze.
Ah per la cronaca non mi ha chiesto nemmeno se avevo bisogno del bagno :unsure: ma comunque non ne avevo bisogno visto che mi ero docciato un ora prima.
Comincio a baciarle i piedi,lentamente,senza trascurare un solo cm,anche se già l'aria che avevo visto in quella casa mi aveva dato un pò fastidio ma soprassiedo...mentre mi accingevo a usare la lingua mi stoppa dicendomi "no,la saliva mi da fastidio..." ,continuo a baciarglieli e il tutto è condito da qualche offesa e frustate sulle mie cosce e sui glutei,nel mentre la signorina comincia a guardare l'orario al cellulare (segno tangibile di chi non vede l'ora di terminare e spera di farti arrivare al dunque quanto prima).
Mentre continuavo a baciarglieli risponde al telefono,una volta...ricomincia col frustino e il telefono risquilla....al che le dico cortesemente di spegnerlo.e lei"va bene dai,mettiamo sta suoneria bassa..."(e mi guarda pure con un aria stizzita ).
La sessione prosegue con un discreto calpestamento a piedi nudi dove mi mette la testa sotto i piedi schiaffeggiandomi,e abbozzando un calpestamento coi tacchi dove si limita SOLO a poggiarmi i tacchi sui capezzoli -_-
Mi mette il guinzaglio facendomi passeggiare per 2 minuti soltanto mentre sbuffava anche e si rimette a guardare sto cazzo di telefono... -_- fine sessione(era comunque trascorsa mezzora) me ne vengo(e non vedevo l'ora),mi da delle salviette comprate al mercato per pulirmi,mi rivesto la saluto in maniera fredda facendogli capire che "a me non mi rivedi più!".
CONCLUSIONE:sottinteso che consiglio a tutti gli amici appassionati di BDSM,Fetish di evitarla,la signorina mi ha dato la sensazione di essere la classica rumena sbrigativa,svogliata.
La cosa che mi ha colpito in negativo è lo sguardo spento,assente di questa ragazza... :unsure: che non ti coinvolge col cervello,non è creativa ma pensa solo a fare il compitino,il maniera meccanica e distaccata.
Niente di più errato,sopratutto nel BDSM perchè tutto parte dal cervello.
Sconsigliatissima.
VOTO COMPLESSIVO: 4