Betani per me non è ottima ma passabile, nella media sufficiente, 6+.
Bet si presenta come una MILF 35enne mulatta abbastanza carina. Un pò tarchiatella ma assai sensuale.
Ho contrattato un' oretta a 2VU.
Prima sorpresa: non si toglie il reggiseno, perche uscita dal chirurgo recentemente e tiene il reggiseno
per ragioni "ortopediche". Ma ha precisato che all'uopo tirava fuori i capezzoli per farseli succhiare. E così è stato.
Poi niente FK. (OK per me)
Fa un buon BBJ, dove tira fuori il mestiere. Ci ha aggiunto un rimjob notevole, non superficiale, da me non richiesto ma gradito. Fine della parte superlativa.
Passati al 69, gradisce la lingua sul clito, ma non il risucchio dello stesso. E vabbè, cazzi suoi.
Poi mi sono sintonizzato su RAI1. E' partita a smorza dandomi la schiena. (tatuaggio tipo playboy sulla schiena non particolarmente elegante, neppure quelli sulle caviglie, più carino per originalità quello attorno all' ombelico che si vede anche nelle foto. Per inciso, le foto sono sue ma ben lavorate e trattate professionalmente).
Poi l' ho fatta girare, continuata la smorza, poi mission poi pecos.
La chiavata è stata abbastanza meccanica, con lei concentrata su se stessa (sarà un pò narcisa?). Durante la mission mentre la stantuffavo, non gradiva particolarmente ("ma vuoi entrarmi dentro con tutto il corpo?"
. Alla pecos mi ha avvisato che era l' ultima posizione che mi avrebbe dato, poi mi ha fatto fretta e mi ha chiesto di concentrarmi per venire. La maturità mi da un controllo pieno sul mio orgasmo, per cui posso venire anche 5 min prima che termini il mio tempo con la pay. Io le ho ricordato che tra BBJ, 69 e RAI1 erano 40 minuti e l' accordo era di un'ora.
Mi ha detto che nell'ora era incluso anche il social alla fine.
Alla pecos (la posizione migliore, dopotutto) ho aumentato il ritmo e le spinte fino a spingerla contro la testiera del letto, in crescendo. Pensavo di non piacerle, ma alla fine mi ha detto che ho il tipo di corpo che a lei piace parecchio, e ha ripetuto un paio di volte che si aspetta che io ritorni. Il social c'e' stato, io amo conversare ed è il mio punto di forza con le donne, e lei non si tira indietro, ma non ero li per quello.
Lei inizialmente è andata ai lavaggi, ma non ha voluto che mi lavassi "perchè si vedeva che ero pulito", (si ero pulito, ma mi ero trombato due sudamericane da foresta amazzonica in trio al portello due ore prima e non ero ripassato per casa..., per cui ha ripassato i gioielli su percorsi già segnati da altrui saliva. Io mi ero offerto di fare un passaggio in bagno... ma lei ha visto che ero pulito...). Alla fine dell incontro ha concesso il bagno pure a me, Deo Gratias...
Conclusione: Trombata non esaltante, BBJ ottimo, lei continua a guardarsi allo specchio, troppo mestierante, più patata pay che patata porca, Io le cerco più porche, meno commercialiste. Le ho detto arrivederci, bacini bacetti, dove ha ripreso per un attimo l'entusiasmo, ... ma non ci tornerò, ....senza toglierle nulla del BBJ meritevole che comunque fa.
Preciso che io ho fatto il simpatico e non lo stronzo, durante tutto l' incontro, lei invece mi sembrava in uno stato psico/fisico strano. Io non sono riuscito a capirla. Lei ha detto una cosa su di me per cui ritengo che mi abbia capito benissimo. Ma forse non ha saputo gestirmi.
Alla fine è solo una trombata con una pay. Cos'altro se no? Per cui tutto ok tutto ok...
Ah, le ho chiesto se aveva un' amica, mi ha detto che ce l'aveva ma lei preferiva far da sola.... boh
?
Era sul tardi, forse l'amica non dormiva da lei.
Non morire senza aver provato la meraviglia di scopare con amore.