VivaLACiocia:
Buona giornata a tutti,
ieri nel tardo pom. dopo previ accordi telefonici decido di andare a trovare la fanciulla di nome Aisha, raggiungo la destinazione in una traversa di via borgaro, dopo aver aspettato qualche minuto sotto la location, la vedo arrivare a piedi mi fa salire con Lei, già ero galvanizzato le foto effettivamente sono le sue lei leggermente più cicciotta, comunque non male, saliamo le scale e giungiamo al primo piano appena apre la porta si sente uno sgradevole odore di chiuso, mi invita ad entrare nello scannatoio, chiedo gentilmente di poter utilizzare il bagno, appeno vi accedo rimango letteralmente disgustato dall'odore sgradevolissimo che si sente, nel cestino un cumolo indescrivibile di impermeabili usati... a quel punto mi sta già passando la fantasia, lei mi invita ad accomodarmi in camera, ma anche qui una cosa a dir poco scandalosa, lenzuole sporche con un copriletto frettolosamente buttato sopra... non sono riuscito ad andare avanti, ho alzato i tacchi mandandola quasi a quel paese... ripeto l'annuncio è veritiero, foto idem, location e ambiente più che pessimo... okkio!
Un saluto. e w la ciocia profumata e pulita
http://servizi-per-adulti.v…+torino/aisha-te-aspeta-acasa/79224694
http://www.bakeca-incontri.…
http://www.escortannunci.eu…
Vorrei spezzare una lancia a favore della ragazza, ci sono stato diverse volte e mi sono trovato assai bene.
Nel bagno non ho mai trovato cestini pieni di preservativi, il letto era sistemato con un copriletto, non ho idea di come possano essere le lenzuola e onestamente neanche mi interessa, l'impressione generale è quello di un ambiente assai pulito.
I casi sono due: o sei sfortunato tu, oppure sono fortunato io.
Per dovere di cronaca, la ragazza non è fresca di doccia come capita a tantissime altre sue colleghe, però non mi ha mai dato l'impressione di una sporca.