È la stessa
i commenti sulle altre li hai fatti tu ,e continui a farli e siccome sono fuori luogo e chiaramente voluti i ragli d'asino sono una tua specialità,non risulta a alcuno che (I) sia in cura salvo che dall'estetista parrucchiera.ti ripeto qui si deve parlare di prestazioni e prestatrici e non di ruggini private.
il tuo intervento è degno di...raglio di asino non giunge in cielo:
a)su questo 3d si parla di Mariana quindi evitare commenti di altre...per i più giovani : la Mariana non è la Mercedes
b)visto che la conosci bene ( I) dovresti sapere da chi è in cura
Scusa baliano ma se tu conoscevi già la mercedes perchè hai domandato alla mariana se era lei mercedes? hai dei momenti di amnesia? non è che sei tu un po arteriosclerotico invece che la ingrid?perchè anch'io conosco la ingrid da un bel po di tempo e mi sembra che di lei si possa dire che ha un bel caratterino a volte spigoloso ma che sia arteriosclerotica non mi pare proprio ,anzi mi pare fin troppo sveglia e attenta e schiva da dispute ,forse da parte tua c'è un po di acrimonia verso di lei?o sbaglio? e in questo forum è bene parlare di qualità dei servizi e di chi li esercita e non di ceti e domande retoriche !
Bel personaggio la Mariana che alla domanda " sei tu la famosa Mercedes" risponde " si , sono io"..provate per credere....Mercedes beccata oggi in piena lite nel caruggio con la figlia arteriosclerotica
scusa intendi che mercedes stava litigando con ingrid ?
Bel personaggio la Mariana che alla domanda " sei tu la famosa Mercedes" risponde " si , sono io"..provate per credere....Mercedes beccata oggi in piena lite nel caruggio con la figlia arteriosclerotica
Alta circa u1,65, vestita in maniera non appariscente, sempre accanto al portoncino di metallo dove ultimamente riceveva Mercedes,o nelle immediate vicinanze, la trovi solo nel pomeriggio, tranne il sabato e la domenica dove inizia alle 11,00 di mattina altro non saprei dirti ma
Ciao Grandfather.Una descrizione fisica più accurata,oltre alla chioma bionda.Grazie.
Sorry speravo di rendermi utile, comunque non praticando alcune cose di questi problemi non mi avvedo, circa il fatto che tenda a richiamare l'attenzione è vero (la seconda volta ci sono finito dentro così però è un problema che a me, e non solo a me a leggere del mitico Giacomo, si presenta spesso con varie signorine creandomi non poche difficoltà.... tanto che cerco sempre di evitare il transito nel CSG con la mia signora o con conoscenti; vista l'idiozia di alcune pay.
Ci sono stato una volta, al rate standard mi ha concesso bbj, daty e leggero fk.
non ci sono più tornato, nonostante mi inviti ogniqualvolta passo alle vigne tanto che alle volte passo per la parallela per non incrociarla, per vari motivi:
uno è bruttina, due non mi è molto simpatica e infine perchè dopo il daty, che ho interrotto subito, mi è rimasto l'amaro in bocca... ma non è un modo di dire, era amarissima! non so che cacchio di crema avesse usato, di solito i lubrificanti sono dolciastri mi sa che era una crema per le infiammazioni vaginali.