Però, che storia! Mi dispiace molto per l'accaduto, anche se ovviamente tu non eri perseguibile per nessuna ragione al mondo (tranne se quella pay era minorenne) e quindi non hai rischiato nulla a livello giuridico, però immagino che brutta situazione e che brutte settimane tu abbia trascorso.
Non voglio neanche pensare all'atto notificatoti a casa, non so se tu sei sposato o meno, quindi con tutti i casini che ne potevano conseguire.
Dopo questo racconto non credo di andare più dalle cinesi, dovesse capitarmi una cosa del genere perderei la compagna, la famiglia (molto bigotta) e gran parte della mia salute aggiungerei!
Purtroppo le china girl hanno questi contro, ovvero che ricevendo decine e decine di punter al giorno, è naturale che prima o poi i condomini sgamano e quindi via con le denunce e via con le indagini. Bene che va cacciano via la cinese di turno, ma se dentro la casa ci sono due o più cinesi allora lì la cosa si fa più seria, causa sfruttamento eccetera, e quindi scattano anche indagini più approfondite coinvolgendo quindi dei poveri punter che volevano solo vuotarsi!
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.