Ciao a tutti i punter,
venerdi pomeriggio, preso da formicolio tra le gambe decido dopo una breve ricerca di contattare questa teen italiana.
Intervistata al telefono mi sembrava gentile e disponibile, riceve in una traversa di baires, in via mercadante, mi dice 2vu per 30min,bj+rai1, bbj decide al momento.(?) vabeh! mi doccio e parto.
Arrivato in loco chiamo e mi fa salire, apre la porta e si presenta la ragazza delle foto, carina, direi che le foto sono leggermente ritoccate, sembra più tonica ma veritiere al 90%. di viso non è una modella ma comunque carina, classico viso delle donne del sud, naso un pò pronunciato ma comunque nell'insieme non è male, dice di lavorare per agenzie che organizzano eventi.
la casa è unappartamento signorile, arredato in modo classico pulito e ben tenuto ma arriviamo al sodo:
Ci mettiamo sul letto,la ragazza mi è sembrata un po impacciata, qualche carezza per cominciare, mi avvicino con le labbra per baciarla ma non si concede, prende in mano il mio birillo, lo massaggia un pò poi prende gommino,lo infila e comincia con BJ, (nienteBBJ) la faccio sistemare e facciamo un bel 69, patatina rasata e profumata, continuiamo cosi per qualche minuto ma non sembra scaldarsi tanto, poi la metto in mission,le lecco il seno ma mi dice "fai adagio che sono sensibile" , poi la faccio alzare e la metto in piedi a pecos, ma lei rimane un pò freddina, la tengo per i fianchi e comincio a stantuffarla ma dopo qualche colpo.." piano che mi fai male e mi stai strigendo troppo forte in vita" ( e che palle!!!) continuo ancora con qualche colpo e finisco così.
nome Rebecca
età direi 24/25, italiana, rate concordato 2vux30min, conformità all'annucio direi 90% , è lei ma infoto sembra leggermente più tonica.
attitudine un pò freddina( con me), no BBJ, NO FK che altro, ci tornenrei?
penso di no, preferisco un pò più maiala e che conceda FK.
Profilo escort:
http://milano.bakecaincontr…
A presto buone trombate