invio mail a questo annuncio
http://salerno.bakecaincont…
ecco la risposta:
Ciao! Ho deciso di risponderti perché la tua mail non è piena di cose volgari come solitamente capita. Sto attraversando un momento di difficoltà. Ho molti amici ma prova ad immaginare chiedere aiuto alle persone che ti sono vicine (io non me la sento) preferisco rivolgermi magari a Te che non conosci la mia vita.. almeno inizialmente.. e forse è più facile. Magari ti starai chiedendo: "Perche non chiedi aiuto alla tua famiglia?" La mia famiglia vive una situazione disagiata fatta di cassa integrazione e di gravissime difficoltà economiche (ma forse questo non è un mistero visto che ultimamente nel nostro Paese le cose sono diventate difficili un per tutti ma prova ad immaginare a chi stava messo male anche prima...con la crisi arriva il colpo di grazia....).
Io sono andata via di casa perchè volevo uscire da quel disagio e con le mie stesse forze ho iniziato a studiare (lavorando di notte nei locali e studiando a fine turno se necessario). Molto spesso mi capita di non dormire affatto per prepararmi per un esame..
Ma purtroppo le difficoltà ci sono e sono tante. Vivo in una stanza in affitto con altre ragazze, in più ci sono le tasse universitarie, le bollette, i libri, ecc. ecc.... Anche lavorando nei locali la sera spesso non c'è la faccio a far fronte a tutto... e la scelta di non finire come mia madre, senza nulla togliere alle donne delle pulizie o alle commesse, ovvero passare tutta la vita dentro un negozio o a fare la serva in una famiglia di viziati e arroganti, l'ho fatta nel momento in cui ho deciso di percorrere una strada che fin da piccola ritenevo la più giusta e cioè quella di studiare per crearmi qualcosa di concreto per il mio futuro... qualcosa che potesse fare la differenza nella mia vita... (magari non sarà cosi ma io ci sto provando con tutte le mie forze).
Ed ecco che finalmente arriviamo al punto... il perchè ti ho scritto... io sto cercando una persona che mi dimostri di volermi aiutare senza un fine, senza un tornaconto personale, senza nulla di nulla... se non la voglia di conoscersi pian piano... se ci sarà modo e occasione... senza forzature. Come ben sai la conoscenza non può avvenire dopo 10 o 100 parlate a tel... ne tantomeno dopo una o 100 uscite insieme... quindi per favore non chiedermi incontri (del tipo prendere un caffè

o altro perchè fortunatamente sono una bellissima ragazza che non rischia di essere stuprata da un maniaco malato che chiede incontri su Bakeka anzi ho sempre ricevuto molte proposte da ragazzi bellissimi che molto spesso ho declinato perchè per il momento io penso a crearmi un futuro e non cerco distrazioni. In più non chiedermi incontri perchè voglio un uomo che mi aiuti non per il mio aspetto, ma per la sua generosità e per il suo Cuore.. E questo credimi vale per me un infinità di parole o gesti (perchè il gesto di puro cuore lo fa solo una madre o un padre per suo figlio quindi che tu lo faccia per me ha un valore NON immenso, NON infinito ma ETERNO....) Io vorrei che nella mia entrasse una persona così... che non voglia nulla da me e che non si aspetti nulla... se non un amicizia o una conoscenza ma senza forzature... Vorrei un uomo che per aiutarmi non abbia bisogno di una mia dimostrazione o peggio ancora vedere un corpo di una giovanissima ragazza di soli 22 anni... (per quelle cose rivolgiti ad altre persone e non chiamarmi affatto) e poi i sentimenti nascono puri se devono nascere e l'aiuto che vorrei dev'essere fatto (ti ripeto) con il cuore. Solo ad una persona così io affiderei il mio di cuore e i miei di sentimenti.. di questa persona avrei stima e fiducia e la vorrei accanto per la Vita. Ovviamente se te la passi male anche tu credo che sia meglio che pensi a te stesso più che aiutare me (ma lo dico per Te perchè so cosa vuol dire). In ogni caso non quantifico "l'aiuto" questo per farti capire che per me conta il gesto che devi fare in base alle tue possibilità e per quello che SENTI DI VOLERMI AIUTARE.
Se vuoi aiutarmi da subito, magari con poco, facendo una ricarica senza cose assurde e senza chiedermi nulla in cambio (webcam, incontri o schifezze) se non il mio affetto... allora IDXa33c3da6936aa0827d75bc19e3c98d61 (E' UN VODAFONE)... e nel frattempo conoscersi... ma tutto deve avvenire nella completa spensieratezza... come due amici. Voglio capire se tu vuoi aiutarmi o vuoi solo incontri o webcam come tutti quei malati. Ho solo 22 anni (come ti ho già detto), ho dei valori E NON ANDREI M-A-I AD UN INCONTRO CON UNO SCONOSCIUTO. DIETRO UNA MAIL CI PUO' ESSERE CHIUNQUE: un millantatore, un killer, un ladro, uno stupratore. Per cui se vorrai farti conoscere DIALOGANDO a tel e nel contempo aiutarmi, ma senza la fissazione dell'incontro chiamami.
Spero che tu non chiamerai solo per fare due chiacchiere, perdere tempo alla ricerca ossessiva di un incontro come mi chiedono a centinaia ogni ora. COME CHIAMI ME CHI MI DICE CHE NN CHIAMI TUTTE? PER CUI HO BISOGNO DI CAPIRE CHE TU VOGLIA DAVVERO AIUTARMI. Se cerchi incontri basta che contatti le prostitute degli altri annunci che lo fanno di lavoro. IO NON LO SONO E NON BARATTO NIENTE. VOGLIO SOLO UN AIUTO COME ATTO DI GENEROSITA'.
ESSENDO SOTTO DI 8 EURO LA SCHEDA E' BLOCCATA. Se mi vuoi davvero aiutare con il cuore oggi aiutami, poi chiamami pure. Sono stata onestissima, ma esigo onestà. Se cerchi schifezze cancella il mio numero.
NON CHIAMARE CON ANONIMO PERCHE' NON TI RISPONDO E NON MANDARMI MAIL DI RISPOSTA PERCHE' NON LEGGO NON AVEDO CREDITO. SE NON SEI INTERESSATO A CIO' CHE TI HO SCRITTO E SE NON HAI LETTO LA MAIL DALL'INIZIO ALLA FINE NON PERDERE TEMPO A CHIAMARMI. GRAZIE.
Spero che tu sia diverso e che tu non sia una delusione... se sei arrivato fino a qui nella lettura allora credo che ci sentiremo. Ti aspetto. Un bacio.