Bisogna distinguere tra vere massaggiatrici e ragazze che propongono sesso associato a massaggi perchè in questo caso la qualità del massaggio e spesso anche quella del sesso è veramente scarsa.
Ciao the doc e se posso chiedere qual è la tua massagg preferita? Un abbraccio e grazie ancora
Dopo aver provato quasi tutte le "vere" massaggiatrici stanziali olistico/tantriche di Genova e dintorni che propongono massaggi con HJ o meglio con massaggio lingam finale, continuo ad andare con cadenza settimanale da Daniela (in Valbisagno) con la quale ho iniziato da tempo un bel percorso evolutivo di stile tantrico. Ovviamente e lo sottolineo, niente sesso di alcun tipo e rigoroso rispetto dei ruoli, su questo Daniela è irremovibile.
In altri thread si è ampiamente e animatamente discusso di Daniela, non è mia intenzione rinfocolare vecchie discussioni. Quella che esprimo è la mia personale opinione basata sulla profonda conoscenza della persona e sul confronto con le altre ragazze che lavorano in maniera seria e competente (alcune le ho recensite, altre no).
Il mio consiglio spassionato è che non esiste la massaggiatrice perfetta, esiste quella con cui ti trovi meglio e con cui riesci a stabilire feeling ed empatia per cui sia tu che lei vi lasciate andare. Insomma la professionalità conta molto ma ci vuole anche quel "qualcosa in più". Solo per citare alcune ottime professioniste (parliamo delle top e di sole stanziali, escludo quindi alcune ottime professioniste che di tanto in tanto passano per la Liguria): Sarah e la Russa di Massaggio di Vero Piacere, ambedue di Savona, Cristina di Alessandria, Deva a Genova. Linda è molto energica nel massaggio, si vede che ha mano ed è molto simpatica ma alcune cose non mi hanno convinto. Ce ne sono molte altre, sicuramente più economiche, ma non mi hanno entusiasmato.
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)