scusate ancora ero ripartito. comunque sì il posto è quello..il parcheggio coi due bar..intorno l'una di notte..la location mi piace ma a sto punto cerco altri lidi..c'è il rischio che pago e poi non finisco perchè la tipa corre via!!
Caro collega stai tranquillo(che fa sempre na brutta fine porello) pe tutte le volte che m'hanno segnato io dovrei esse latitante o ergastolano, ma non è mai successo niente. Per favore potresti essere più preciso sul luogo dell'avvenuta trombata? Grazie.
scusate la latitanza ma ero in vacanza..comunque tornato nella capitale mi andava di fare un giretto per vedere qualche news..vado sulla laurentina direzione fuori roma al famoso parcheggio con bosco dietro..noto due tipe in cima alle scale allora faccio il giro e torno..parcheggio all'inizio del parcheggio e vado a piedi..le tipe stanno in penombra in cima alle scale salgo e noto con piacere la storica mora stangona col tatuaggio sul culo(i nomi proprio non mi entrano in testa) e una biondina bassetta più anonima ma passabile..ci faccio due chiacchiere loro molto allegre e simpatiche mi chiedono chi è la più carina secondo me chi ha il culo migliore chi mi vorrei scopare ecc ecc..alla fine la mora mi prende per mano e mi porta alla solita rete sulla sinistra..pago VU-20 senza nemmeno chiedere tariffe mi fa appoggiare alla rete mi sbottona e comincia a massaggiare mentre si fa palpare il culo..poi mette impermeabile e parte di bocca..io appoggiato alla rete sto bello comodo e mentre lei lavora io esploro i suoi canali(nel mentre arriva un collega che si apparta con la bionda)..dopo un bel pò di BJ penso tra me e me:ma non è che so cambiate le tariffe e con VU-20 è solo BJ?? boh lei continua col suo ottimo lavoro e proprio quando non ce la faccio più smette e ci diamo il cambio..lei appoggiata alla rete e io che la stantuffo da dietro..col tatuaggio in bella vista e dopo quel lungo BJ non resito molto e capitolo. il problema è che subito dopo lei dice carabinieri e scappa su per il bosco, vedo l'amica bionda che fa altrettanto seguita dal collega citato sopra. a me di correre non va per niente quindi mi ricompongo e vado verso le scale simulando una chiamata col cell..nel mentre un carabiniere sale verso di me e mi chiede che ci facevo lì..dico che stavo nel parco con i miei amici e che stavo andando a casa. mi chiede un documento va alla macchina e scrive qualcosa poi me lo ridà e mi saluta. questa cosa mi era già successa un paio di anni fa sempre allo stesso posto(lo so sono recidivo ma mi piace trombare all'aria aperta e non conosco altre miss che stanno open space)..la mia domanda è:ma che scrivono? pure due anni fa hanno chiesto il documento e hanno scritto qualcosa ma mai arrivati verbali a casa..