-NOME: non ricordo, chiedo venia :\
-GENERE: black
-DESCRIZIONE: vestito bianco, fisico snello, viso carino, 2^ abbondante di seno/3^ e alta circa 1.70
-ETà: 24/25 anni approssimativamente
-FASCIA ORARIA: notturna
-LOCATION: Bollate, Via Milano. Venendo da milano la troverete in compagnia di una sua collega, sulla sinistra, all'incrocio con la Via Gottardo, che sarebbe la prima via dopo il grande benzinaio che segue la decathlon.
-COORDINATE(togliete lo spazio tra le cifre per renderle funzionanti): 4 5 . 5 3 5 3 5 2 , 9 . 1 0 5 6 1 9
-RATE: RICHIESTO VU-20; CONCORDATO VU-25
-SIGLE: BJ+RAI1
-ATTITUDINI: fredda, frettolosa
-LA CONSIGLIEREI AD UN COLLEGA? NO!
Buona sera colleghi, quella di ieri era una di quelle notti insonni, nelle quali il tedio diventa sempre più soffocante, a tal punto da spingere un uomo ad adottare il più classico, forse banale, ma efficace dei metodi, al fine di scacciarlo...
... Non so come, ma fatto sta che nel cuore della notte, mi ritrovo a vagare come un lupo solitario, in cerca di qualche preda white/blonde appetitosa. Forse l'orario inoltrato, forse il periodo, mi rendo conto che la foresta non ha da offrire le prede che piacciono a me; costringendomi così ad addentrarmi nella savana africana. Memore di recensioni positive da parte dei colleghi riguardo a quella zona, decido di dirigermi sulla varesina (via milano). Pattuglio la zona attentamente, e noto questa black davvero carina,in compagnia di una collega più bruttina, decisamente più grassa e forse più alta. Mi fermo in prossimita dell'incrocio e mi si avvicina quella più brutta; le dico così di chiamare la sua amica,la quale si appresta a venire da me. Mi propongono un threesome a VU+10, declino, così scendono a VU-10, ma insisto nel declinare, mettendo in chiaro che il mio interesse era rivolto esclusivamente a quella carina, che non esita a salire in macchina. Andiamo all'imbosco, un parcheggio abbastanza tranquillo e isolato lì vicino e le sgancio il VU-25, sentendomi dire che a quel rate si fà solo BJ, per il RAI1 servono altri 5 Km/h. Ritratterà all'istante nel momento in cui mi rendo disponibile al solo BJ per 5 roselline in meno.
Ora posso iniziare a recensire la prestazione... ...bene questa sarà la parte più breve del racconto,in quanto non credo vi sia molto da dire. Parte con un BJ abbastanza mediocre, i movimenti non sono nulla di terribile, ma neanche eccezionale, la freddezza prevale così come nel successivo RAI1 eseguito in doggystyle. Chiedo di cambiare posizione, ma mi viene negato, decido di non insistere... Dopo 5 minuti di silenzio tombale, inizia a produrre qualche sottile gemito insieme ai ripetuti inviti a finire. Così mi concentro, esplodo e la riporto alla sua postazione.
Che dire, esperienza tutto sommato negativa, non la peggiore, ma senza dubbio insoddisfacente... Ci tornerò? penso proprio di no.
Scusate per il disagio morale causato da questa recensione lol, ma vi servirà un giorno, forse...spero...
Auuuuuuuh a tutti
Capisci che è arrivato il momento di decidere quando inizi a scambiare pali e panettoni per OTR