Molto dispiaciuto per le due ragazze
Ciao a tutti, mi lego a questo post per raccontarvi le mie esperienze con Diana e la sua amica più alta e "più bionda", la cosiddetta sosia di Edelweiss, di cui non ricordo il nome, d'ora in poi la chiamerò "la bionda".
Provate entrambe in serate diverse, menù standard BJ+RAI1 a VU-20, e devo dire che sono caduto in piedi in entrambi i casi.
Andiamo con ordine: la zona di imbosco è la stessa per entrambe, una vietta buia lì dietro, ed il menù e il rate è identico.
Provo prima la bionda, sicuramente più appariscente, social minimo, buona attitudine al bj ed un buon smorza-candela, con lei che scopre il davanzale un pò vuoto e molliccio per i miei gusti, il che mi lascia un pò di amaro in bocca visto che è sicuramente molto appariscente e figa a vedersi in strada... magari ci tornerò, ma prima ho voluto testare l'amica.
Diana invece è stata un'ottima sorpresa: lei ha l'aria veramente tranquilla, da brava ragazza, non salta all'occhio quanto la sua collega ma devo dire che una volta spogliata è veramente fantastica! Lei è più piccolina, comunque graziosa di viso, ha una vitino molto sottile, ventre piatto e due TETTE DA PAURA, una quarta ben fatta, tonica e assolutamente naturale secondo me. E poi è molto delicata, ha proprio un atteggiamento non malizioso, mai una parola sgarbata, sempre sorridente e disponibile. Non sono uno che ama fare FK, ma quando l'ho avuta lì sopra di me non ho potuto fare a meno di chiedere, ma lei ha gentilmente declinato, non lo fa nemmeno in albergo. Questo depone a suo favore, cura la sua igiene e la sua salute, e quindi anche quella dei suoi clienti.
Detto questo, tornerò sicuramente... da Diana!
Un piccolo OT: l'anno scorso mi ero fatto prendere molto da Katia, ragazza castana molto bella stile teen che si trovava vicino a dove staziona Diana, tra lei ed il parcheggio del Motel2000, spesso in macchina (una Opel cabrio blu scura o nera) con la sorella... da tantissimo tempo non le vedevo più, anche il cellulare era sempre spento... ho saputo purtroppo che lei e la sorella hanno avuto un incidente d'auto in tangenziale e lì sono rimaste entrambe... Ci tenevo a farvelo sapere perchè in qualche modo ero affezionato a Katia, e mi è spiaciuto molto.
Va beh... in ogni caso, viva Diana!
Alla prossima!
Comunque grazie per averci reso partecipi della tua esperienza con Diana!