Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
targus
Sr. Member (264 post)
K+ 118 | K- 76
bell'elenco, complimenti.
e si la francesca c'è da sempre ma di info ... zero.
maurizio80
Sr. Member (256 post)
K+ 25 | K- 50
ho sempre speso 50 con tutte,per i link appena tempo sistemo
noiseman
Sr. Member (321 post)
K+ 54 | K- 223
Maurizio80, grazie per le informazioni!

Appena hai tempo, per favore, aggiungi link, rate, tempi e sigle, altrimenti le informazioni sono troppo minimali.

ciao :-)
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
paolopicchimilano
Super Hero (1141 post)
K+ 226 | K- 99
maurizio80:

ho sempre poco tempo ,e poi quasi sempre scrivo con il cell.
scusate.
luana latina venezuelana foto su bak,piazza lugano 1 piano ,non male buon carattere ma solo passiva.v x mezzora.tutte buone sigle.
credo che luana latina sia questa

http://tinyurl.com/mndkemm

PAOLO
maurizio80
Sr. Member (256 post)
K+ 25 | K- 50
ho sempre poco tempo ,e poi quasi sempre scrivo con il cell.
scusate.
luana latina venezuelana foto su bak,piazza lugano 1 piano ,non male buon carattere ma solo passiva.v x mezzora.tutte buone sigle.
cadeau69
Sr. Member (376 post)
K+ 28 | K- 67
maurizio, gran bel lavoro, ma se metti i link, in primis di quelle meno gettonate nelle varie race in Gf non sarebbe male e si potrebbe dare informazioni anche da chi ci è stato oltre a te!! grazie ;-)
fisioton1
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
continua continua ....
maurizio80
Sr. Member (256 post)
K+ 25 | K- 50
Electra, bionda.zona testi,se ci andate da passivo vi rovina ha un cazzo pulito ma sempre attento,le piace trombare.
elena grimaldi thai,via murat molto passiva,gli piace molto farsi inculare in tutte le posizioni possibili.
alexia ,mi sembra argentina,maciachini,cortile interno 1 piano lo condivide con thabata,gran bella gnocca diciamo foto quasi reali.passiva e attiva,io lo avuta prima da attiva e poi visto che aveva un belcazzo ,me lo sono preso con un po di gel.ottima.
daniella e victoria stesso appartamento affori piano terra. la daniella è più porca ,ma preferiisce la parte da passiva,mentre la bionda ha un bel cazzettino,non fa nmale entra che è una bellezza.
melissa italiana sesto,passiva e dolce grande cimmone.
aisa mei famagosta non male ,bella e porca.
rosy italiana sesto.lasciate stare.
cinzia bionda sarca.prima trans ora donna .era meglio trans.tutte le sigle.
rossanna certosa un po fredda non la consiglio.
mi fermo qua altrimenti.
a proposito chi ha trombata la francesca di viale sarca .italiana.?
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI