Buonasera amici!!!!! Parto subito con l'augurare buone vacanze a tutti... Le mie sono terminate da poco e ahimè si torna a lavorare!! Comunque.. Bando alle ciance... Questa sera dopo avermi fatto un giro in quel di milano x cercare una cavalla recensita abbondantemente nel forum, non avendola trovata, decido di riprendere l'autostrada verso casa, un po' deluso e sconsolato... Già, perché avevo proprio voglia di una bella patata con cui divertirmi un po'! Dicevo... Mentre percorro la A4 mi balena l'idea di uscire a dalmine per vedere la quantità di fauna presente sul territorio in questo periodo; arrivo alla grande rotonda lombardini e mi dirigo verso osio, ma purtroppo, anche qui rimango decisamente deluso... Poche presenze e anche queste non di mio gradimento. Rotonda di osio... Giro l'auto, questa volta direzione casa... Arrivò in corrispondenza del ponte che collega Lallio a Bergamo( zona grumellina x intenderci) dove oltre alla solita tizia che staziona li, incontro x la prima volta, una buona ricciola con tanti boccoli, giro di perlustrazione per guardaroba meglio da vicino e zaccccccc... Abbasso il vetro e la intervisto; mi dice Vu-20in CAR e Vu+30 in appartamento. Vista la presenza dei puffi( ma non vanno mai in ferie?!) decido di optare per la seconda ipotesi, quindi sale in auto e direzione lallio. La tipa mi dice di chiamarsi Simona, di essere rumena e di avere circa 30 anni ( secondo me almeno 35 o 36), parla molto ma molto bene italiano, e soprattutto è molto simpatica e socievole. Arriviamo a casa sua, che dista esattamente 400 mt da dove staziona lei e noto che entrando dal cancello ci sono tutta una serie di appartamenti confinanti col suo, ( tutti rigorosamente con griglie e finestre aperte porca....) comunque salgo, mi permette l'uso del bagno , ma prima di me ne usufruisce lei... Appartamento molto carino, ordinato e soprattutto molto ma molto pulito, idem il bagno, piccolo ma molto ordinato e pulito.
Passiamo in camera da letto dove x circa 5 minuti parliamo del più e del meno, con lei che mi faceva ridere x il mio accento.. Io cominciò ad accarezzarla e vedo che lei apre l'i involucro di un cappuccio e cerca di infilarmelo. La stoppo e le dico che voglio un bbj e lei acconsente senza problemi... Ragazzi, è stata la cosa migliore che potessi fare... Un bbj di ottima fattura con affondi e deep deciso.. Ben salivato e con pochissimo utilizzo della mano. Devo fermarla altrimenti finisco... Io intanto cominciavo a toccare seno e patata x capire la situazione. Di seno ha una 3 abbondante, ma secondo me è rifatto mentre la patata è pulita, depilata e senza sgradevoli odori. Ad un certo punto decido che è ora di divertirsi un po... Con lei che mi guarda e mi parla con una maialaggine pazzesca la faccio mettere a smorza, dopo aver indossato il guanto naturalmente, e lei si muove per una 15 di minuti dove viene ripetutamente.( ho sentito personalmente)
Successivamente decido che è il mio turno, le faccio togliere il preservativo e le chiedo dove posso venire.. Sorpresa... Lei mi risponde: "dove vuoi tu"... Non l'avesse mai detto... Riprende con foga il bbj e intanto le faccio usare la mano x masturbarsi... Io guardando la scena vengo copiosamente in un mix tra CIM, Cob, e colenzuolo"... Esperienza da ripetere, con una maiala simile!
Ricapitolando:
Nome: Simona
Età:lei dice 30 ( x me di più
Nazionalità: Rumena
Attitudine: maiala
Rate:Vu-20 in CAR e Vu +30 in casa sua
Reperibilità: buona
Servizi offerti: bbj Rai 1 CIM Cob
Non ho chiesto se fa Fk e Rai2 perché non mi interessavano.
Fisico: non magrissima ma nemmeno grassa, diciamo un po' abbondante.. Ma quanto basta.
Seno: 3 abbondante (x me rifatto)
Danno mio 2 Vu per l'impegno e la partecipazione!
Durata:40 minuti( non mette fretta)
In conclusione: Consigliatissima!!!!!
Buone trombate a tutti! Leccaprugna