Spero di non offendere pisellino2, che ha sicuramente più conoscenza di me però devo - parzialmente - smentire la sua versione.
Mi spiego: ho conosciuto la 'signorina' per motivi di lavoro (miei) dovendo effettuare una riparazione al suo lavandino. Quando mi ha chiamato al telefono confesso che ho anche sperato che la prestazione potesse ottenere un piccolo extra, ma quando l'ho vista ho notato che non è proprio il mio tipo (per essere gentili).
Allora, in estrema sintesi: è vero, l'appartamento è abbastanza un tugurio. Il lavandino era otturato, ma il rubinetto ce l'aveva. Lei vive con un cane molto petulante, e la casa potrebbe essere più pulita, ma non è (o non era quando sono andato io) così sordida. Aggiungo che: la corrente elettrica c'era, così come c'era un frigorifero (mi ha offerto del the verde), e c'era anche - perchè l'ho visto passando un televisore, sintonizzato su SKY, quindi non siamo proprio allo sbrego.
Lei mi ha detto (e non so se sia vero) che lavora in una ditta di pulizie a Milano, ma non ha negato di arrotondare di tanto in tanto. Non è molto femminile, nelle foto è sicuramente più bella che nella realtà. La definirei un travone con tette (suppongo. Non ho toccato) ormonate. Se è sono rifatte, non sono molto grandi. Complessivamente con me è stata educata e ha anche pagato il dovuto.
Non ci andrei mai, ma non ho visto nè energumeni di colore nè rischio di prendersi il colera.
Poi, ovviamente, non posso escludere che all'epoca in cui è passato di lì mio collega di forum le cose stessero diversamente, però mi sembrava giusto attenuare parzialmente la recensione.
Anche io però aggiungo: Luceazzurra3, lascia perdere.