Sono lieto di recensire una girl per la prima volta
LINK:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: hahahaha
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai 1
RATE DI PARTENZA: vu
RATE CONCORDATO: vu-10
DESCRIZIONE FISICA: 1.55cm, tozza, seno moscio, culo è la parte migliore??
ATTITUDINE: dapprima buona, poi...
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : nessuna
LA MIA ESPERIENZA: largamente insufficente
Allora, ho appena sognato di aver incontrato la signorina in questione.
Al telefono è gentile e si fa capire. Purtroppo non sta manco per niente a tor di valle come dice l'annuncio ma a Vitinia... Vabbè, dico io, salgo in moto e arrivo. Palazzina amena si entra da una piccola perpendicolare in discesa. Appartamento carino senza odori strani; ma veniamo a lei:
piccoletta e pienotta, mi sorride, mi accoglie con un abbraccio e un bacetto. Vestitino da due lire e scarpette idem. Volevo andare via ma come al solito, preso anche dalla sua gentilezza sono rimasto.
Contrattazione: naturalmente tira l'acqua al suo mulino e chiede VU ho rilanciato a VU-10 ma lei si è lamentata che è poco, eh ma se non fai CIM che vuoi...? Già questo sarebbe dovuto essere un campanello d'allarme, ma non l'ho sentito.
Mi porta al bagno, mi rinfresco e lo fa pure lei. In camera mi sdraio e mi riempie di abbracci, bacetti, mi lecca i capezzoli e parte con un bbj penoso. Al che mi alzo in piedi sul letto e provo ad affondare ma lei momenti vomita... aaaah annamo bene!! In quel momento squilla cell e lei... risponde!!! Torna e mi voleva incappucciare, alché la invito a continuare quel bbj ridicolo ma mi dice di non spingere perchè "cazzo glande, bocca piccola", se vabbè...
Mi incappuccia come mi nonna me metteva i pedalini e la faccio mettere a pecos, unica posizione dove il suo culone pareva quasi normale. Lei mugola e si bagna ma... risquilla il telefono!!! aaaaaah e che balls!! Continuo lo stantuffaggio fregandomene dandole pure qualche sculacciata forte sulle chiappone. Ma mentre stavo quasi per spassarmela, mi dice di sbragarmi che fuori aspettano. Faccio finta di niente e sempre a pecos mi metto in piedi su di lei a darglielo tutto. Ma lei insiste e mi invita ancora a finire.
Cari colleghi non ho retto più: mi sono tolto, le ho detto che non si fa così, che mi ha rubato VU-10. Mi rivesto in men che non si dica, mi infilo il casco e sono fuori. Fuori mi sono incrociato col collega di turno, ho cercato il suo sguardo, volevo avvisarlo, ma lui continuava a guardare fisso il telefono dirigendosi al portoncino.
Ma perchè siete così timidi? di che vi vergognate?
Questa è stata la mia esperienza e di certo non ci tornerò! Per il resto fate voi