LINK:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero - foto assolutamente le sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio "erotico" + BJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60, "poi vediamo..."
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza gnocca, belle gambe, bel culo, bellissimo viso, bel sorriso con bei denti bianchissimi, tette discrete, ma....(v.sotto)
ATTITUDINE: abbastanza friendly
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo postato una richiesta di info qui su GF, ma poi preso da una sorta di raptus e non avendo ricevuto risposte, ho deciso di andare comunque.
La location non è un granchè, ma decente, niente da dire. Ingresso indipendente, senza barriere architettoniche ( x Lupi ! ).
Lei mi accoglie con un vestitino bianco, molto leggero e molto corto (una sorta di peplo romano), scarpe tipo "schiava" bianche con tacco.
Si passa dal bagno, dove lei mi lava il "gioellino" (così lo chiama). Come dicevo dichiara 27/28 anni, ma potrebbe addirittura averne un paio in meno. Per 60 sonanti monete promette "massaggio erotico" + BJ, per intingere bisogna aggiungerne 20 (non ho chiesto Rai 2 perché non interessato, ma a naso direi che potrebbe anche concederlo). Io le dico "cominciamo e strada facendo vediamo cosa fare...", non chiede il regalino prima.
Quando si toglie il peplo lo trattiene con le mani sul davanti, dalle tette in giù a scendere, come a coprire "qualcosa", che poi si rivela essere una vistosissima cicatrice....disappointment
Passiamo al letto, pronto con lenzuolino di carta. Mi fa stendere a pancia in giù, e mi chiede se preferisco olio o borotalco per il massaggio "erotico"...inizia uno sfioramento leggero con mani e tette che oltre a durare molto poco non ha nulla a che fare con un massaggio, né tantomeno erotico....disappointment 2
Inizia poi un BJ scoperto, ben salivato, con gustose leccatine al gioiello e ai gioellini, guardandomi negli occhi, con una bella faccia da porca (ricordate cosa ho detto su viso, bocca, denti...). Il BJ a dire la verità è ben fatto. Dimenticavo: il letto su due lati è contornato da specchi, a buon intenditor poche parole.
Mentre mi pompa con la bocca si gira fino a portarmi la sua patatina a portata di mano e mi invita (spingendomi anche la mano con la sua) ad un po' di fingering...è bagnata, niente male. Si lascia accarezzare le tette, ma non vanno "spremute" più di tanto, le fa male.
Assume una serie di posizioni che non lasciano mai "a vista" la pancia (v. cicatrice)....disappointment3
Incappuccia il gioellino (con cappellino rosso, molto frivolo) e mi cavalca dandomi la schiena. Posizione certamente piacevole, ma...che stia ancora una volta evitando la visione della pancia/cicatrice ?!
Cavalca con gusto, fa un po' di versi che sembrano più di routine che reali...poi mi chiede di prenderla un po' alla pecorina, le piace, dice. E appecoriniamoci, perché no ?! Vista da dietro ha un gran bel culo, non c'è che dire....la pompo da dietro con grande vigore fino al tracollo....
Pulitina generale, due chiacchiere sdraiati (un po' di social time non guasta), devo dire tutto sommato gradevoli...poi lei va in bagno e, con la porta aperta, ben a vista, si fa un bel bidet....
Torna da me, riscuote, io mi vesto, saluto e me ne vado.
Volete sapere l'impressione finale, vero ?!? Piacevole esperienza ma non da ripetere e/o fidelizzare. Almeno per me.
Buon tutto a tutti !