NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ungherese, dice lei....
ETA': 21 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 x 1VU+20. Nel menù c'è altro ma non mi interessava (e non lo ricordo).
SERVIZI USUFRUITI: Bj+rai1 x 1VU+20
COMPENSO RICHIESTO: 1VU+20
COMPENSO CONCORDATO: 1VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta attorno ai 170 cm con i tacchi, bella ma minuta , una 2a di seno bello tonico, gran bel culo veramente.
ATTITUDINE: Abbastanza simpatica e cordiale ma dopo aver arpionato il compenso.....passiva, poco disponibile, insomma una 4 jumps.
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'entrata del portone.
INDEX RICERCHE IDX1feb8e92df779488b3ec294b3d14b556
LA MIA RECENSIONE:
Girl incontrata (se non ricordo male) verso fine Luglio.
Sarò abbastanza breve e conciso, la ragazza è indubbiamente molto bella: mora, capelli lunghi, un bel viso e un gran culo.
Purtroppo all'atto pratico si è rivelata la classica rumenotta 4jumps, infatti non appena preso il compenso urbano + 20 mi ha fatto sdraiare sul letto e, nonostante non fossi del tutto "pronto" mi ha incappucciato iniziando un lavoro di bocca proprio squallido (faceva solo su e giù con la testa, pareva 'n'ammortizzatore), nel frattempo ho provato a digitalizzarla un pò al che si alza e mi dice che posso solo "accarezzargliela" ma non affondare...).
Stanco del suo lavoro di bocca così monotono e poco gratificante la faccio mettere a pecora sperando di far riprendere il fratellino ma niente, lei comincia con delle raccomandazioni del tipo :"fai piano, attento a non farlo uscire, mi fai male....".
Proviamo con la "missio" ma la situazione è ormai disperata (soprattutto dopo essere stato cazziato perchè le avevo ciucciato con troppa veemenza un capezzolo). Le chiedo di provare a resuscitarlo con la mano ma niente da fare, mi è ormai passata la voglia....
Morale della favola, me ne sono dovuto andare per la disperazione senza nemmeno aver concluso.
Statene alla larga!