http://latina.bakeca.it/mas… IDXa7c3cb6dc38326298cb265799de33004
vista la penuria a latina, trovandomi sulla 148 in direzione pomezia mi fermo ad aprilia...
Entro e c'e' un cinesO vestito anche elegante e 3 girl scosciate sedute sul divanetto. Sembrava di essere entrato in una casa d'appuntamenti.
Si alza la più carina (per mia fortuna) e mi accompagna in una stanza con fouton lavandino e solita vasca in legno.
Lei è carina sui 25 con pantaloncini jeans mooolto corti e magliettina che mette in evidenza un bel seno (seconda abbondante / terza scarsina) culo alla cinese ovvero inesistente. Belle gambe senza calze e molto lisce.
Concordiamo un massaggio romantico x VU x 1 ora mi spoglio e mi fa indossare le monouso (mmmmmmm) inizia il massaggio io a pancia in giù e inizio subito ad accarezzare le sue gambe. Zero peli e pelle setosa e morbida.
Il massaggio è inizialmente vigoroso poi più delicato.
dopo un po' passa al centro delle mie gambe e la cosa si fa interessante visto il filo interchiappas chiedo di togliere le mutandine e lei acconsente, e ci mancherebbe pure!
una volta oliato per bene mi fa girare (circa 30 minuti dall'inizio) e si mette a ridere visto che il compare era sull'attenti. quindi in silenzio e solo a gesti mi chiede LegaLino (vorrebbe VU per HJ ma io opto per delle sane VU-30 x BBJ) la girl ci sa fare io mi godo il tutto fino allo shot, poi pulisce tutto io intando modello polpo paul mi godo quel bel seno che ha.
Dovendo continuare a lavorare e non potendomi presentare unto e bisunto chiedo l'uso della vasca. Ha chiesto l'obolo extra per il bbj PRIMA del bagnetto. Lei prepara il bagnetto e mentre la vasca si riempie continua un bel massaggio anche sul lato A. Dopo 1 ora e 10 dall'inizio delle danze mi fa entrare in vasca mi insapona come un bebe' dedicandosi con molta cura alla pulizia del birillo e dei due boccini. Mi asciuga e poi mi rivesto.
La cosa strana è il social time veramente simpatica, poco ci mancava che la invitassi a cena fuori. Molto espansiva ed estroversa. Alla fine mi ha chiesto se mi poteva lasciare il suo numero di cell per sentirci.... e io non sono george c.!
per il discorso regalino parla a gesti o a bassissima voce all'orecchio perchè lei li ci lavora e non si deve sapere che fa anche quelle cosette... se vabbe'
bella raga