CITTA DELL'INCONTRO: Roma, My House
NAZIONALITÀ: Argentina (Almeno così dice lei)
ETA':27 anni
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Non sembra lei ma lo si poteva ampiamente immaginare
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 + FK + Daty
RATE DI PARTENZA: 3VU
RATE CONCORDATO: 2VU+20 per 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 abbondati, mora, bel viso, granbelculo alla JLo, tette grosse ma rifatte.
ATTITUDINE: Simpatica, partecipativa e professionale, Rai2 Untouchable.
REPERIBILITÀ: Mi ha trovato lei
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX:
http://roma.bakecaincontrii…
38901451XX
Egregi colleghi e pregiatissime distributrici di felicità, finalmente ho trovato il tempo ed il coraggio di postare la prima recensione, mi sento emozionato come uno scolaretto al primo giorno di scuola anche se in verità non mi reputerei proprio un novizio in fatto di patata. Ma lasciamo i convenevoli fuori alla porta e parliamo di lavoro.
Ho chiamato la signorina in merito consapevole di avere pochissime possibilità di ritrovarmi di fronte la stessa gnocca delle foto, la voce era molto sensuale e cordiale quindi concordo 2VU+20 per un’ora di ripetizioni e decido di rischiare e di farla venire presso la mia abitazione.
La donatrice di tonsille si presenta con circa 40 minuti di ritardo alla mia porta. Squilla sul telefono come da accordi ed io apro il portone. Mi si presenta alla porta questo meraviglioso essere sul metro ed ottanta capelli neri leggermente ondulati, sorriso smagliante, tette strabordanti e culo che le avrebbe fatto perdonare anche 4 mesi di ritardo. Faccio finta di niente, da essere superiore e la cazzio un po’ per il ritardo nel tentativo di sparambiare qualche euro che non fa mai male. Lei parla poco italiano ma non abbocca e chiama il pappa. Consulto istantaneo e no secco alla mia richiesta di sconto. Cedo subito, verso i contributi e le agguanto impaziente il pandorone. Lei si toglie il vestitino rosso striminzito e Dio mi appare sotto la sua forma migliore. Poi inizia il pattuito dopo ovviamente le pulizie di rito. Iniziamo con un BBJ fatto a mestiere, lungo e devoto, poi finito il suo pregherò tocca a me guadagnarmi ulteriormente la pagnotta. La sua farfallina è profumata ed umida con un clitoride che è una vera delizia. Non mi permette di infilare più di due prese contemporaneamente e neanche di provare a sintonizzare Rai2 manualmente. La cosa un po’ mi rattrista poiché avrei voluto provare l’antenna ma lei è così carina che non me la prendo più di tanto. Ci spostiamo dal divano al letto e lei ricomincia con l’assolo di karaoke. Poi tocca nuovamente a me strapazzarle un po’ la fisarmonica, lei gradisce molto e non lo nasconde. Poi si mette il cappotto in bocca e con un gioco di prestigio ingabbia il mio miglior amico. Qui devo dire che ha raschiato parecchio con i denti, masticazzi.
Iniziamo con il missionario con FK incorporato e lei a sorpresa mi sculaccia pesantemente ridendo, poi passiamo al pascolo, pareggio i conti delle sculacciate e rilancio aggiungendo un pollice al suo televisore. Lei mi rinnova la chiusura del canale dicendo che non le piace, io da gentleman lascio l’escursione. Mi godo lo spettacolo del suo culo poi passiamo allo smorza candela. Anche qui non resisto ed involontariamente un mio dito si infila dove non avrebbe dovuto, lei ride e nega ancora il sogno di una vittoria meritata. La signorina affonda i colpi con sagacia tattica e cattiveria agonistica ed il sottoscritto capitola nel gommino, felice ma non del tutto poiché avrei desiderato finire la mia corsa tra le sue tonsille. Ma questa è la vita. Finito continuiamo a chiacchiere amabilmente sul letto per almeno 30 minuti tra carezze, coccole e risate. Avrei preferito ingropparla ma ero reduce da 12 ore di lavoro e quindi ho preferito bleffarmi galantuomo fino alla fine.
Comunque sia buona esperienza che non ripeterò poiché la donzella mi riferisce che si intratterrà presso la capitale per soli 15 giorni.
Il rischio che il numero appartenga a più ragazze è elevato ma se voi voleste rischiare e lei dovesse apparirvi davanti allora avreste sicuramente fatto un grosso affare.
Saluti e spero di esservi stato utile.
P.S. Scusate se sono stato troppo prolisso.