Carissimi,
la trans in questione, sara se non ricordo male, l'ho testata verso fine luglio;
alla prima chiamata, si è dimostrata subito molto cordiale e dopo aver elencato rate e via di riferimento, data la mia dispoibilità immediata nel poterla incontrare, mi chiede, scusandosi, se posso traccheggiare per una mezz'ora, poichè impegnata per motivi avulsi dall'ambito "professioanle"; acconsento e dopo circa quaranta minuti la ricontatto e come da accordi è pronta per ricevere.
Parcheggio sulla circonvallazione, altezza piazzale Berlinguer e la raggiungo a piedi, circa 50 secondi con passo spedito; l'edificio - ingresso in via Bologna, angolo Via Mazzini - se non erro ospita diversi uffici, quindi il riserbo, nelle ore diurne, può venir meno, ma è tra le condizioni ineludibili nella maggior parte dei casi, uffici o semplici abitazioni che siano, e, comunque, nel caso sono stato fortunato. Appartamento piccolo ma accogliente e pulito, condiviso con due gatti per nulla invadenti.
La t-gatta, arrivata il giorno prima in città, è molto carina - concordo sul fatto che le foto rendano meno dell'effettiva pertinenza estetica - alta e truccata non eccessivamente; si è subito dimostrata cordiale, coerentemente al suo atteggiamento telefonico, simpatica, disponibile al dialogo e al sorriso non formale, un comportamento molto naturale e per niente costruito, in grado di mettere a proprio agio le persone; sviluppiamo nel discorso i soliti interrogativi ( da dove vieni, sei da tanto in città, ecc..)ma articolati spontaneamente e non per circostanza, sia nelle domande - mie - sia nelle risposte - sue - elargite non per consegueza forzata ma per volontà e piacere alla conoscenza reciproca che vada oltre al binomio cliente/professionista. Successivamente, inizia a levarmi la camicia, ma un asola ostica da sbottonare ci porta ad una risata genuina e immediata, che denota la sua predisposizone ad un ottimo social time, da me molto gradita. Nudi entrambi, ci accomodiamo sul letto, ove iniziamo a toccarci e baciarci, non in bocca poichè non concede FK, ma sul collo, entrambi, sul suo seno e sul mio petto. Inizio a masturbarla, idem lei con il mio attrezzo per poi convergere verso il suo, dimensione nella media, e apprestarmi ad un BBJ: si è concessa scoperta, ma dalle recensioni lette ho dedotto che, tendenzialmente, fa tutto covered, evidentemente è stato un benefit che ha voluto attribuirmi, specificando - però - il "niet" categorico ad un CIM nella mia bocca, richiesto dal sottoscritto ma gentilmente evitato dalla ragazza ( "io sono sanissima, ma non lo faccio per igiene e rispetto di entrambi - chapeau). Cambio di prospettiva, accenna un BBJ anch'essa, per poi incappucciarmi e continuare l'opera. BJ delicato, con movimenti piacevolmente lenti e reiterato per parecchi minuti, con gemiti di piacere reciproco. Dopo i prelimari, il rapporto: non richiedo un ruolo da passivo - solita deduzione da recensioni altrui, lei non è attiva - si lubrifica il pertugio stretto stretto ed inizio a penetrarla, sempre col preservativo... modus operandi compromesso dal mio dolore alla schiena protratto da giorni, per cui è risultato particolarmente difficoltoso avere la meglio sulla frizione del canale, ma nonostante questa difficoltà, la stantuffo per qualche minuto, ad intermittenza, concentrando il mio sguardo sul un culo scolpito da Michelangelo e sulla silhouette invidiabile anche dalle donne nate in un corpo di donna; purtroppo, capitolo con celerità e data la sua bellezza - de gustibus - e il grado di coinvolgimento definitosi, me ne dispiaccio parecchio. Sara mi offre subito salviettine umide per pulirmi, scusandosi per l'eccessiva resistenza alla penetrazione del canale, scuse inaspettate e non dovute (io non sono stato in grado di "conquistare il fortino", lei è esente da colpe) ma che avvalorano la valutazione sul rispetto e la grande considerazione che ha nell'approcciarsi al partner di turno.
Dopo ancora qualche minuto di chiacchere in libertà, le consegno il pattuito, concordato al telefono e mai reclamato dalla ragazza al mio arrivo nell'appartamento fino al momento del congedo: VU+20.
Un incontro veramente piacevole, da GFE - per me il social time è importantissimo a fini valutativi - la ragazza spicca per educazione, correttezza, ospitalità e godibilità - davvero una gran bella tx - molto affabile e accondiscendente; durante il rapporto, è stata molto partecipativa e calorosa, solamente un mio deficit fisico e prestazionale non ha giovato alla durata del mero rapporto sessuale; nel mercato asfittico della piaza alessandrina, lei brilla per qualità intrinseca e nominale dell'offerta. Consigliata senza esitazioni.
RATE: vu+20
LOCATION: 7,5
SERVIZI: BBJ da passiva, BJ da attiva, Rapporto da passiva protetto.
SOCIAL TIME: 9
IGIENE, PULIZIA: 10
PRESTAZIONi: capitolo a parte: ottimi preliminari, senz altro il quid è stato il lungo BBJ che mi ha concesso da passiva, benefit che solitamente non dispensa, ma è notevole l'approccio accondiscentende e non meccanico al petting, costante trasferita anche nel rapporto, quindi PARTECIPAZIONE 8,5.
Certo, può non essere attiva, ruolo non richiesto da me, quindi non posso dare una valutazione oggettiva a questo, può non concedere CIM e offrire preliminari all covered, ma le motivazioni a correlare queste sue decisione non minano la qualità complessiva sia del rapporto, sia dell'esperienza in se, anzi corroborano l'alta considerazione che ho della ragazza; francamente preferisco preliminari scoperti, ma ciò non ha inficiato sul quadro valutativo complessivo, poichè adeguatamente equilibrato dall'empatia e dalla partecipazione mostrata: ripeto de gustibus non est disputandum, ma credo di aver fornito adeguate informazioni per costruirvi un'idea del tipo di persona e su ciò che concede, al netto delle preferenze di ognuno di noi. Nel complesso, PRESTAZIONE: 8-.
Promossa e consigliata. Sono passati due mesi circa dall'incontro, ma presumo non abbia mutato orientamento.
Cordialità.
V.