Ultima puntata del mio tour immaginario a Genova.
Dopo Karen e Carolina cercavo ancora Lady ma non c'era mai.
Continuando a girare però mi ero proprio stancato e non trovavo nessuna della mia lista di preferenze.
Ed alcune dal vivo risultavano un po' troppo anziane per me o non mi attizzavano. Preferisco le esperte alle giovani, ma non troppo esperte !
Tra l'altro avevo visitato mille altri luoghi di piacere facendo km a piedi tra i caruggi, i palazzi, l'acquario, il porto, le salite, Nervi, il pesto, le focacce, il sole ed il caldo ... ecc ecc . ero proprio stanchissimo.
Alla fine, visto che comunque ero appena docciato e pulito e non volevo sudare troppo per rispetto verso la ragazza che avrei scelto, mi decido.
Avevo adocchiato questa gazzella in piazza pellicceria, che mi pareva di aver letto e penso sia Naomi.
Africana, giovane, filiforme, capelli lisci nerissimi e lunghi, viso sottile bello, culetto da sballo, tettine giuste giuste abitino corto corto ed attillato. Insomma sembra una modella.
In genere non mi attirano le black, ma questa volta provo ...
Le vado incontro e lei mi ferma con gentilezza, mi mette una mano sul petto, - le dico che sono stanco e voglio rilassarmi - mi dice che farà tutto lei e che si metterà tutta nuda ... e vorrei vedere...
Partiamo. Perché lei mi vuole precedere di una decina di metri, e c'è un po' di strada da fare. Solo vedere quel culettino dondolare sui tacchi altissimi davanti a me, me lo fa ergere nei pantaloni senza nemmeno arrivare sul posto.
Le note positive finiscono qui. Ok, nuda è veramente bella, ma per niente partecipe.
Locale che divide con un'altra, due stanze separate da un tendone. L' altra aveva appena finito e praticamente appena sono entrato mi incrocio nel buio con il tipo che usciva. Pulizie zero, ambiente squallido e direi sporchino.
Comunque tutto coperto fin da subito, niente baci, niente leccate. Tutto non chiesto, non offerto; ci tengo a me stesso. Inizia con BJ per niente soddisfacente per qualche minuto. Non si lascia nemmeno toccare, né la micia, né i capezzoli che adesso sono dritti lunghi e duri. Tiene le gambe strette e sta lontana, ma ho braccia lunghe. Passiamo alla missionaria, ancora gambe strette, se ne sta praticamente rannicchiata, mi tiene le gambe contro quasi a respingermi ma con le braccia mi stringe. E quando comincio a velocizzare il movimento, mi affonda le dita sulla schiena e sulle natiche. Posizione piacevole ma non so cosa avesse, sembrava che da una parte non volesse venire ma gemeva e mi stringeva. Boh, non so se sia venuta, non mi dava nessuna empatia. Non era il sesso rilassante che volevo, ma leggerina ed esile, la gestivo bene, e seppure fossi costantemente in tiro, sentivo che potevo durare ore senza venire. Mi tiro leggermente su restandole dentro e lei sempre rannicchiata mi punta i piedi sul petto fin quasi a stringermi con le dita i capezzoli. Piedi davvero brutti comunque.
Al che mi chiede se ho finito. No no, cambiamo posizione. Pecorina.
In piedi e lei chinata sul letto. Ah! che vista di sederino ! Off limit però sia per me (non mi piace proprio esplorare quei luoghi), che per lei (credo).
Anche così però lei cerca di non farsi toccare, si protegge quasi, con le mani a conchiglia senza stimolarsela. Non mi resta che prendere quella gattina dalla collottola e poi far scorrere la mano massaggiandola con forza sulla schiena mentre si inarca, e poi cingerla sui fianchi per dettare il ritmo e spingerglielo tutto dentro. Sì, lo ammetto, questa sua poca partecipazione, ha tirato fuori in me una mia parte animale.
La stantuffo per un po' ma nonostante resti sempre sull'attenti, il mio soldatino non si decide a finire. Mi sdraio a letto e le dico di fare con la mano, ma nemmeno così è apprezzabile. Non sa come toccarmi, lo fa con forza ed in modo maldestro e devo dirigerla finché vengo nel gommino.
Ah, dimenticavo VU-20 anticipato anche se aveva provato a spillarmi VU - "no, come per tutte, lo stesso" - le dico.
Insomma cercavo una che mi facesse tutto con calma ed invece ho dovuto fare tutto io.
Scappo di lì di corsa e vado a lavarmi in hotel.
Forse il mio racconto ha fatto venir voglia a qualcuno, ma per me non è stata una esperienza soddisfacente come invece ho provato con Karen o Carolina e la spiegazione l'ho scritta in fondo al mio racconto con Karen.
Chiudo e ringrazio ancora i genovesi, Genova ed il vostro CSG... che è il paradiso della gnokka.