Allora...per cercare di fare chiarezza tra i "litiganti" (rece positiva di cream e bomber e negativa di giancarlo e banks) ora pranzo ho voluto provarla. In realtà non è stata proprio la mia prima scelta: ho contattato inutilmente almeno 4 girls prima di lei (nell'ordine rispettivamente Camillaa, Fabiola, Ruby, Kiara1) tutte con cellulare spento, lei invece mi ha risposto subito ed era libera per l'orario da me indicato.
Ebbene come spesso succede la verità sta nel mezzo.
Secondo me fisicamente è eccezionale: viso super, sicuramente sembra più giovane che nelle foto (20 è l'età massima che gli dai), corpo ottimo con un culo proprio da sudamericana però non esagerato ma bello proporzionato, belle tette (forse un po' meno della terza supposta da cream), fisico nel complesso molto proporzionato. Insomma moooolto ma moolto piacevole alla vista, molto gentile, sicuramente non una maiala.
Veniamo alle note dolenti. Mi chiede se preferisco BJ o BBJ: la risposta è evidente
BBJ rispondo al che si alza dal letto e va a prendere un fazzoletto che usa, ripetutamente, per sputacchiare la saliva. E' qui in Italia da poco e quindi non si sa esprimere sempre correttamente. Intuisco che lo faccia per non deglutire la saliva ma non ne capisco il motivo. Al che le chiedo se preferisca un BJ normale ma lei risponde no no è lo stesso. E questo onestamente toglie molto pathos alla situazione
Comunque visto che ormai mi ero impegnato per un'ora e avevo già scucito VU X 4 decido di chiudere un occhio e andare avanti.
Ritorno un attimo all'inizio.
L'incontro era già iniziato con una piccola delusione: non mi è stata offerta la possibilità di trio - l'amica era presente ma, dopo ho capito, già impegnata. Quindi la mia idea di farmi il primo shot con Daniela e il secondo in trio è subito naufragata.
La delusione è passata subito grazie ad uno stupendo massaggio alla schiena di una decina di minuti.
Poi si è ripresentata, molto più forte, alla comparsa del fazzoletto.
Comunque il primo direi che è andato non bene ma neanche male, da 6 (BBJ non benissimo, anzi male direi, 69 molto meglio dato che la mia vista era occupata da ben altro e non dal fazzoletto, smorzacandela non male, pecorina ottimo (non fa RAI2) e CIM finale soddisfacente (che poi non capisco....non è stato immediato ma non ha mai usato il fazzoletto...boh).
Attimo di pausa, un po' di scarso GFE (così si chiama?), in parte difficoltoso per la sua parziale conoscenza dell'italiano, in parte per la sua (e anche mia) timidezza e poi riprendiamo o meglio proviamo a riprendere.
La ricomparsa del fazzoletto questa volta è proprio devastante: se alla prima ero riuscito a "sorvolare", un po' per la novità e bellezza della ragazza, un po' per un certo infoiamento, per la seconda in rapida successione deve tutto andare alla perfezione (ecco perchè la mia idea iniziale prevedeva il trio) e la presenza del fazzoletto non è certo la perfezione...tutt'altro. Provo a sorvolare nuovamente anche con l'utilizzo di un fallo di gomma che noto sul comodino e che chiedo di utilizzare mentre lei si occupa di rianimare il fratellino ma proprio non ce la faccio. Quindi a malincuore rinuncio....eh vent'anni fa non sarebbe comunque successo
Quindi per riepilogare il post chilometrico.
Ragazza esteticamente ottima (cream e bomber hanno ragione, ovviamente per i miei gusti ma di certo non si può dire che sia nana culona e cicciona)
Prestazione accettabile
BBJ o BJ pessimo