Sinceramente non sò se è argomento da info o se va bene pure qua. Opto per qua solo per una maggiore, presunta, visibilità. Nel caso mi scuso con i moderatori anticipatamente.
Ma torniamo a noi.
Tralasciando le varie e utili dritte che si possono trovare qui sul forum - che è la risposta più scontata.. per andare sul sicuro - o quasi.
Ogni tanto capita quel giorno che avete voglia di qualcosa di nuovo, oppure il giorno che siete pervasi da quello strano senso di .. avventura (?) che vi ha fatto mettere piede per la prima volta in un centro massaggi. Ignari, o quasi, dell'universo in cui sareste entrati.
Quando quel giorno arriva, come vi comportate? Come scegliete in quale posto cercare la fortuna e un attimo di piacere?
Dato che ho lanciato la pietra, tocca a me cominciare, credo.
1. Rifuggo gli annunci su internet, pieni soltanto di (non) informazioni già note.. alla peggio posso affidarmi a google maps se sono in giro a piedi e - stranamente - non incrocio un CM per km.
2. Tendenzialmente evito le zone dove i CM spuntano come funghi - tra porta venezia e centrale è un classico esempio.
3. Viali ipertrafficati? no grazie.
4. Tendo a dare preferenza a CM ad una sola vetrina. Meno appariscenti, meno clienti, spero in una prestazione.. migliore.
5. Dò una preferenza a quei CM situati in posizioni particolari.. vicino a chiese, scuole (mi manca giusto d'andare a cercare un cm vicino ad un cimitero, ahah). Sin troppo appariscenti, meno clienti, spero in una prestazione.. migliore.
E voi? come vi comportate quando avete voglia di qualcosa di 'nuovo'?