Offro anch'io un resoconto della black in questione.
Prima volta con una black, non sono un fan, ma visto l'ora tarda (dopo le 2.00), il pene in subbuglio e la situazione traffico puffi tranquilla , piuttusto che girare come un pirla e non trovare più niente mi fermo.
Incontrata ormai due mesi fa, la trovo sulla rotonda, le cordinate precise sono queste:
4 5 . 3 9 4 0 7 1 , 9 . 5 4 7 7 8 4 (doppio click sulla freccia verde, poi street view e giratevi intorno usando il cursore in alto a sinistra finchè non vedete una Smart, ecco l'imbosco è esattamente quello)
NAZIONALITA': Sono sicuro che non è nigeriana, mi sembra Ghana.
ETA': A differenza del collega a me disse 25, comuqnue siamo lì.
RATE: VU-20 per BJ e patatina, altro non ho chiesto.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, capelli neri lunghi, lineamenti dolci e piacevoli soprattutto per essere black, gambe proporzionate sode, tette 3a soda e culo sodo.
Arrivo nell'imbosco e mi fa: -dopo mi porti a casa? -tesoro, dimmelo prima che se vuoi facciamo da te... - va bene, abito a San Martino. Rapido calcolo a mente, sono 20 Km -ok, però mi fai lo sconto -ti faccio 10. neanche il tempo di finire e VRUUUM esco dall'imbosco (non illuminato quindi attenzione).
Nel tragitto, social ottimo, mi dice un po' tutto, che sa tre lingue (l'italiano direi bene), prima era in un'altra città e adesso si è liberata del pappa e spera di fare un 3k euro al mese, magari mettendo un annuncio e ricevendo in casa.
A metà tragitto però lascia intendere che ha una coinquilina. Cazzo, no allora non esiste. La porta nella sua zona di domicilio, giriamo come dei babbi per dieci minuti perchè lei non è pratica nonostante sia la sua zona, posto a caso tranquillo e iniziamo.
Si tira giù le mutande gommino e pompa decentemente con mugolii. Cambio idea e gli chiedo un HJ lei -dai, scopami che così sei contento. Se me lo chiedi così, però oramai sono in fissa e mi faccio fare una sega. Sempre Amuchina prima. Detto io il ritmo con una mano e con l'altra pastrugno culo, tette, gambe e schiena. Tutto bello sodo. Qualche frase da porcello tipo film porno e capitolo felice. La lascio a un benzinaio del paese e addio.