- Nome: Mirella
- Età: 24
- Nazionalità: Romena
- Descrizione fisica: Alta 165-170cm circa ( è una stima, coi tacchi mi superava di qualche cm ), capelli castano scuri corti ( quando la vidi li teneva raccolti in una coda ), pelle abbronzata, occhi castani, insomma, tutta castana. Corporatura in linea, notevole stacco di gamba e gnau altrettanto ( stile sudamericano ), seno 3^ abbondante, viso minuto e carino.
Piccola particolarità ha una voce strozzata, quasi come se avesse un gozzo continuo in gola, ma senza il tipico gargarismo dell'accento Francese.
- Località: Pregnana Milanese, MI
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): BJ + RAI 1 a VU-20
- Coordinate (se otr): 45 . 513563 ,9 . 018564 ( Freccia Verde e togliete gli spazi ai numeri)
L'esperienza è avvenuta circa due settimane fa, a metà luglio, con l'intento di testare una certa Flory teen rumena che lavorava a Pregnana alle coordinate che ho riportato. Arrivo sul posto e vedo due ragazze, una con un viso carino e ben fisicata, l'altra magrolina e con un evidente strabismo all'occhio destro. Decido di optare per la fisicata e le chiedo se fa BBJ, ma lei mi risponde di no, che fa tutto coperto, allora le chiedo come si chiami e mi risponde: Mirella. Chiedo il nome della sua amica e mi risponde Flory. Sapendo che Flory non era quella anche perchè la descrizione non combaciava, decido di provare alla fine sempre Mirella e mi invita a seguirla lì vicino nei boschi. A metà strada come per magia, passa la municipale che appena vede la girl imboscarsi accende le sirene come se fosse una criminale, tantè che l'amica strabica le urla: "polizia!". Ma...falso allarme, lei continua a invitarmi a proseguire dritto e finalmente ci fermiamo. Mi chiede subito i soldi con un'aria scazzata che provvede immediatamente a controllare con tutti i possibili trucchi per vedere se sono falsi, al chè io penso subito al missile. Tira fuori il gommino e intanto che scarta la confezione dà qualche occhiata per vedere se non arrivasse qualcuno e poco dopo infila e inizia a lappare.
Il BJ è scarso, non si sente niente e il gommino non aiuta anche perchè l'aveva infilato senza che il mio birillo fosse ancora sull'attenti, ma riesco comunque ad ottenere un discreto turgore che però non è sufficiente perchè non riesco ad infilzarla anche con l'aiuto della sua mano teleguidata. Le chiedo di continuare di bocca, ma lei rifiuta ( sempre con aria scazzata ) ma essendo inpraticabile la scopata per il turgore del mio birillo non conviene altro che finirmi di mano. Niente digitalizzazione, ma solo poppate alle sue mammelle ( quasi una quarta e abbastanza sode ).
Mi tolgo il gommino e provvedo a finirmi, ed al punto d'arrivo lascio a lei l' "arduo" compito di completare la misera opera con una voglia tale da sembrare che mi stesse facendo un favore.
La lascio lì intenta a fare pipì e sgommo via.
Riassumendo: la ragazza fisicamente attrae, e nel mio caso, anche ingannare perchè poi si rivela un missile. Forse le sirene della municipale erano un monito per me con lo scopo di avvisarmi a levar subito le tende. Quindi...bocciata.
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.