Dato che l'ho trovata in giro e settimana scorsa ci sono passato (non ero ancora iscritto al forum) riporto la mia esperienza
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bergamo.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Treviolo
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Credo Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
INDEX: IDXf20c6731b346f4fde032f93d6f93f05c
SERVIZI OFFERTI: Bj,Fk,Daty,Rai1 Rai2 non ho chiesto.
RATE DI PARTENZA: 2VU
DANNO EFFETTIVO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di colore, di faccia non proprio figa, fisicamente ci può stare, una quarta di seno.
ATTITUDINE: cordiale,simpatica
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA
L'avevo contattata un po' di tempo fa, poi settimana scorsa dopo qualche giro a vuoto mi sono precipitato dato che le foto mi piacevano (non ho fatto malauguratamente i controlli del caso).
La ragazza lavora a Treviolo in palazzina di paese con parcheggio poco distante a piano terra, appena arrivo la cosa un po mi puzza perchè arrivato al portone sento le voci di più ragazze, un paio di tapparelle che si abbassano e un po' di casino...
La tipa mi accoglie con le pere fuori e il perizoma, non è lei, è una ragazza di colore di faccia non mi fa per niente impazzire ma dato le curve non male e il fisico tutto sommato non da buttare resto.
Lavaggio, offerta da bere e ventilatore a palla, si comincia con Fk accennato e poi un po più deciso, inizia con strusciamenti vari, io mi soffermo sul seno e scendo per daty e finger che sembra gradire... attacca con un Bj poco convinto e va di smorza molto più partecipe, escludendo il viso alla fine non è male, si va avanti per un po e alla fine la prendo a pecos e concludo.
Mi chiede se voglio un altro giro pagando e le dico che va bene cosi, lei mi offre un lavoro di falegnameria con mega oliata del fratellino e dopo un po' di recita sua e impegno mio capitolo la seconda volta.
Quattro chiacchere finali, qualche toccatina e strizzata di tette e vado.
Non credo ci tornerei, mi girano sempre quando trovo fake... tutto sommato esperienza comunque sufficiente.
Buone trombate a tutti
SpiderPORKBerghem