ITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Venezuelana
età': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false completamente
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
Impdimenti architettonici: scale per scendere al seminterrrato
DESCRIZIONE FISICA: brutta, grassotta, ma con tette enormi
ATTITUDINE: nessuna
Voto: 4
Siccome erano un paio di giorni che avevo voglia di sperimentare, ho passato un pò di tempo a cercare qlkosa di buono, vicino al lavoro (corso Trieste).
Purtroppo non è stato così!!! Mi sa che sono troppo esigente ed il rate è troppo basso!?
Giunto in via Asmara, la chiamo e mi fa andare nello scannatoio della stradina a fianco; apre il portoncino e poi mi fa aspettare un minutino di troppo fuori al porta!!! Si scusa, mi fa entrare e mi chiede cosa vogliamo fare!
Le faccio notare che le foto sono proprio di un'altra ragazza e lei dice che ha fatto qlk ritocchino, abbozzo perchè ho voglia di svuotare.
Mi accordo per un BBJ con COB, rifiuta il CIF per il rate troppo basso.
Inizia con abile mossa a incappucciarmi con la bocca, glielo faccio togliere subito!!! Dopo qlk affondo poco piacevole e poco salivato, decido di finire quanto prima! Le tolgo il fratello dalla bocca immeritevole e le chiedo di leccare i gioielli mentre mi adopero da solo e le vengo sulle tettone (unica nota piacevole). Sconsigliabile!
Vorrei fare delle considerazioni: utilizzo da poco il metodo pay e quindi sto imparando; le sudamericana mi iniziano a deludere! Forse devo cambiare continente?!!? Sono frettolose, sempre attaccate al vile denaro e poco partecipi.
Forse non sono fatto per le pay!!?!??! Sono molto comode ma ogni volta rimango con l'amaro in bocca, poco soddisfatto! Aumentando il rate, si ricevono realmente servizi migliori!??!!?