Collega
Capito, la mia difficoltà era nel trovare quella giusta nella mia zona, pultroppo qua c'è poco e quasi tutti fake, in grandi città è diverso. l'avrei già trovata! Voglio fare questa esperienza per provare quella soddisfazione di pagare una ragazza per la prestazione e anche perchè non ho mai completato il tutto con una ragazza straniera sopratutto di colore! comprendo il discorso dell'OTR mi fai tornare in mente ricordi da 14enne il rischio, l'adrenalina!! beato te che hai il coraggio, ogni tanto le vedo anche io ma non ho il coraggio di prenderle su!!
Se ti rispondo con l'esperienza che ho accumulato, ti direi di no, nel modo più assoluto.
dici che come prima sia ok una girl cosi? grazie ancora!
Se la richiesta è quella, non hai che l'imbarazzo della scelta: Bakeca è piena di annunci di rumenine carinissime davvero che per VU si limitano a BJ+Rai1.
Ma la mia prima loft fu una 'signora' assai più vecchia di me, che mi propose un servizio paragonabile a quello che vai cercando tu, per un esborso del doppio netto. MI PARVE UNA COSA MERAVIGLIOSA.
Dipende.
Io ora frequento quasi esclusivamente ragazze semi - professioniste che offrono un altissimo standard a prezzi non sempre accessibili.
Mi sono convertito al poco, ma di mio gusto esclusivo.
Oppure ogni tanto mi carico qualche bella OTR: questione di adrenalina, per quanto il sesso lì non c'entri nulla. Si tratta di sveltine, puah!
Con il tuo budget 3/4VU non hai davvero che l imbarazzo della scelta. Se vuoi un consiglio, cerca sul forum e vedi tra le pay maggiormente censite quella che più ti attizza. Poi chiama e fatti un giro; se posso, ti suggerirei di cominciare con 2VU così se non ti soddisfa hai ancora qualche cosina per un secondo giro. A Padova ci sono varie ragazze con servizi ottimi; se la cerchi fuori casa magari fai fatica. Fatti sto' viaggetto e poi facci sapere come e andata.
Alla prossima
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.
G.Best