Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
firenze666
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 2
scusate mi sono espresso male tutto coperto intendevo bj e rai1 a me garba molto bj scoperto è questo da lei non lo ho ottenuto comunque per quanto riguarda il bacio ha dato solo bacini a stampo niente lingua .io non sono stato insistente su nulla visto che era la prima volta che la incontravo....riceve in via carlo bini posto tranquilo con lei lavora una sua amica che pultroppo non sono riuscito a vedere e visto il via vai che cera mi sa che è pure bona la prossima volta chiedero' di lei' magari sono fortunato ....in conclusione la ragazza è carina ha davvero un bel seno ,come prestazioni niente di eccezzionale normale ,questo è solo un mio punto di vista
Lupin III
Full Member (82 post)
K+ 8 | K- 7
non fa scoperto?!?!?!?!
karma1976
Jr. Member (117 post)
K+ 4 | K- 0
Firenze666 ma la location come'??
karma1976
Jr. Member (117 post)
K+ 4 | K- 0
Ma baciare si puo baciare?
Luca_fi
Sr. Member (470 post)
K+ 26 | K- 21
firenze666:

PROVATA OGGI SE è LEI ANCHE SE UN PO' PIU' CHIARA DI CARNAGIONE PRESTAZIONE NORMALE TUTTO COPERTO CON PARTECIPAZIONE INSOMMA ESPERIENZA SODDISFACENTE PER UN V +20....RAGAZZA CARINA SIMPATICA DI NAZIONALITA' RUSSA FISICAMENTE è MESSA BENE QUELLO CHE MI HA COLPITO DI PIU' IL SENO BELLA TERZA PIENA NATURALE MI HA DETTO CHE MERCOLEDI SE NE VA E TORNA A SETTEMBRE ...IN CONCLUSIONE CON V+20 HO FATTO BJ DATY RAI 1 IN VARIE POSIZIONI ESPERIENZA SUFFICENTEMENTE POSITIVA NIENTE DI ECCEZZIONALE
tutto coperto?? nn fa scoperto? e tu hai fatto daty?
firenze666
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 2
PROVATA OGGI SE è LEI ANCHE SE UN PO' PIU' CHIARA DI CARNAGIONE PRESTAZIONE NORMALE TUTTO COPERTO CON PARTECIPAZIONE INSOMMA ESPERIENZA SODDISFACENTE PER UN V +20....RAGAZZA CARINA SIMPATICA DI NAZIONALITA' RUSSA FISICAMENTE è MESSA BENE QUELLO CHE MI HA COLPITO DI PIU' IL SENO BELLA TERZA PIENA NATURALE MI HA DETTO CHE MERCOLEDI SE NE VA E TORNA A SETTEMBRE ...IN CONCLUSIONE CON V+20 HO FATTO BJ DATY RAI 1 IN VARIE POSIZIONI ESPERIENZA SUFFICENTEMENTE POSITIVA NIENTE DI ECCEZZIONALE
Luca_fi
Sr. Member (470 post)
K+ 26 | K- 21
si si...facci sapere
jack0
Full Member (49 post)
K+ 1 | K- 1
facci sapere
karma1976
Jr. Member (117 post)
K+ 4 | K- 0
intervistata ora ora.....voce molto carina molto dolce e tranquilla.....mi ha fatto un ottima impressione.....domani penso che la testerò.....i vu chiesti ci stanno tutti e mi ha anche garantito x le foto....mah speriamo bene....domani recensisco....saluti
hardy
Full Member (69 post)
K+ 10 | K- 2
ho visto altre foto in ci si vede che ha un tattuaggio quasi su di un fianco che rappresenta una donnina con una gamba alzata..l'ho gia' visto ma non ricordo a chi..
karma1976
Jr. Member (117 post)
K+ 4 | K- 0
bella fighetta fosse originale....domani provo a chiamarla.......
alexsnap
Full Member (19 post)
K+ 0 | K- 0
qualcuno di voi ha provato qusta tipa ??  non riesco a capire se le foto sono fake

http://firenze.bakecaincont…
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI