ti carmo Mr Tosto!!!!
chi ti carma negativo sono solo rosiconi!!
non troppo spesso capita di azzeccare la serata!!!
chi ti carma negativo sono solo rosiconi!!
non troppo spesso capita di azzeccare la serata!!!
Ciao Doc, io ci sono arrivato a spanne seguendo quanto diceva mr tosto. Googlando l'indirizzo degli studi mediaset secondo quanto detto dal collega all'apertura del thread le coordinate sono le seguenti 41.937985,12.620468
Potreste per favore indicare una via o un incrocio dove poter trovare la suddetta Alyna. E' fuori raccordo, verso Tivoli alla 2° rotatoria?
ciao amico, la Alyna è mora capelli lisci fino alle spalle altezza media e soprattutto un gran bel culo che complice anche la stagione non lesina dal mettere in mostra di solito sta in prossimita degli studi mediaset, non proprio alla fermata autobus dove si trova una ragazza piu alta ma diciamo proprio in prossimita dell'entrata degli studi a 5 metri dalla fermata. Sabato scorso sono tornato a trovarla nuovamente aveva un vestitino corto penso sul celeste ma non ci giurerei ero attratto dal suo culo, comunque verso la mezzanotte la carico, mi riconosce e mi dice che è appena arrivata e che è ancora tutta intatta essendo il primo cliente della serata e di sua iniziativa mi dice di andare nel posto tranquillo, fin qui tutto bene arrivati sul posto mi dice che per una cosa tranquilla vuole 2 VU o in albergo 1 ora 3VU, qui questa volta tengo a bada il fratellino e le mollo 1VU-20 inizia un buon BJ profono dopo passiamo alla missionaria qui comincia a scaldarsi ci scambiamo FK profondi e devo dire che bacia molto bene e qui ho sbagliato troppo presto le ho detto che avrei voluto leccarla come la volta precedente mi ha detto che per il regalino versato non era possibile cosi ci ho dato dentro di brutto e circa al 20 minuto sono venuto, sono rimasto deluso è bellissima ragazza scopa bene e le piace scopare e cazzo incontrarla con il timer inserito ti lasciano insoddisfatto, ma 2VU in macchina sono veramente troppi a quel punto preferisco darli alla bellissima bambolina di porta furba dove posso spupazzarmela con calma in appartamento per 1 ora con la certezza di non rimanere deluso.
Ciao,ieri sera mi trovavo a passare per Via Tiburtina e incuriosito dalla recensione di mr tosto ho voluto indagare un pochino sulla presenza di girls nei dintorni. Che dire alcune erano veramente notevoli, ma ero in cerca di Alyna e a parte uno sguardo non ho indagato più di tanto. Arrivato sul posto trovo due ragazze,una alla fermata dell'autobus (alta fisico asciutto capelli castani con meches bionde e un gran fondoschiena),l'altra era un poco più in penombra,si trovava di fronte alla fermata dell'autobus nei pressi dell'hotel vicino gli studi e non sono riuscito a vederla bene,aveva un vestitino rosa e i capelli mori fino alla spalla,mi è parso che anche lei fosse dotata di un portabagagli di prima qualità. Volevo intervistarle per capire quale delle due fosse Alyna ma dopo che avevo fatto la rotonda per tornare verso il centro vedo girare un paio di lampeggianti appropinquarsi da quelle parti. Mi sembrava che stessero facendo dei controlli più che rompere le uova nel paniere,però alla fine ho desistito e sono tornato verso casa,il timore di essere beccati e il traffico abbastanza copioso che c'era mi hanno fatto un po desistere. Volevo chiedere a mr tosto se poteva dare qualche info in più per riconoscere Alyna.
P.S. sono nuovo oltre che del forum anche dei termini,i lampeggianti erano di una pattuglia di madama,sapete dove posso trovare info per i soprannomi dati alle varie categorie?
D'accordissimo con te su tutto,tanto per dirne una e farci due risate le prime volte che vi leggevo avevo cominciato a pensare alle più svariate teorie,ve ne ripropongo alcune: il nome puffo pensavo che facesse riferimento alla polizia visto che le loro auto sono tutte blu. Ma poi mi sono anche accorto che potevano essere i pizzardoni che hanno una tonalità di blu scuro sulle loro macchine anche se sono principlamente bianche,il dubbio mi attanagliava ma più googlavo più uscivano fuori immagini e video dei veri puffi. Poi la mia mente contorta ha detto e se loro fossero gli alien? No sono troppo chiari,gli alien balzano fuori all'improvviso,al buio e hanno un colore scuro, non mi sembra roba da vigile urbano. Al che mi sono spostato a pensare ai carabinieri,colore scuro, sempre nascosti per fare gli agguati,potevano essere loro,ma anche lì non ero sicuro e così rifacendomi a San Google ho continuato la mia ricerca di correlazioni tra alien e carabinieri ma alla fine mi sono trovato solo articoli sui film e articoli di giornali sul loro operato.
Ovviamente il soprannome è dettato da un semplice ed innocuo spirito goliardico nei loro confronti.
Spero nessuno apponga tale termine in senso dispregiativo!
Due dei miei migliori amici fanno parte dell'arma da più di 10 anni e anche loro a volte si prendono in giro da soli :-)
quindi è ovvio che tale nome viene espresso in maniera scherzosa.
Un po' come le suore che vengono chiamate pinguini!
Per quanto in certe occasioni possiamo "detestarli" perché magari ci rovinano delle belle serate alla ricerca di pay otr bisogna sempre ricordare che in fondo è il loro lavoro :-)
Soprannomi alle categorie delle forze dell'ordine?! Non credo che qui si faccia molta distinzione, si chiamano in mille modi ma senza distinzioni tra i corpi.... mica siamo razzisti ahahahahah!!
P.S. sono nuovo oltre che del forum anche dei termini,i lampeggianti erano di una pattuglia di madama,sapete dove posso trovare info per i soprannomi dati alle varie categorie?
LOL più che te se è scopata, t'ha inculato ;-) (scusate il francesismo)
2 vu..in macchina..
ce credo che te sè scopata