Testata oggi: la girl si kiama Mariam x l'esattezza e non Miriam. Venezuelana, ha dikiarato 22 anni anke se io gliene darei 5 in +.
Confermo gran parte di quanto detto: zizze strane ma belle e morbide, bel lato B (un po' pienotto, ma morbido e se lo fa in parte digitalizzare), bella pelle, pulita e simpatica.
Rate VU-20 e sarebbe stato il classico "30bokkafika" (me lo aspettavo: è giovane, caruccia, bel fisico e lavora in uno stabile dove il servizio è standard x motivi, penso, di "regolamento condominiale"
, se non ke oggi sono durato davvero tanto... complice il caldo e x via del fatto ke non ero carikissimo, la buona Mariam si è dovuta sudare la pagnotta..... ad onor suo devo dire ke non mi ha mai messo fretta e si è impegnata davvero tanto.
BJ discreto (con finti mugolii ke potrebbe evitare), ha chupato tantissimo.... difficilmente ricordo un caso in cui non ho dovuto fermare io la pay x evitare di capitolare già in bokka.... è andata avanti diversi minuti senza mai preoccuparsi del fatto ke il fratellino era sempre un po' moscio.
Quando poi si è rizzato (anke se non del tutto), si è data un po' di crema nella pussy e mi ha kiesto ke posizione volevo: visto ke volevo chupare quelle morbide zizze, ho scelto lo smorza e lì lei ha dato il meglio di sè.... mi ha cavalcato x alcuni minuti, sudando e ansimando x la fatica... aveva tutta la pelle sudata e questo mi eccitava. Non mi ha nemmeno detto lei di cambiare... sono stato io ke, x poter kiudere la partita, ho dovuto kiederle la pecos. E anke lì sono andato avanti un paio di minuti con lei ke si contorceva x cercare di spronarmi, ma senza mai dirmi nulla sui tempi lunghi.
Alla fine sono esploso nel gommino e ci siamo andati a rinfrescare in bagno.
Sicuramente la girl si è guadagnata il trentino x la grande fatica fatta.... fosse stato inverno e fossi stato + carico io, sarei uscito deluso. ma così mi son divertito, anke se non è certo la tipa con cui tornerò.