Sono stato sabato al locale in oggetto, e porto il mio contributo. Essendo fresco di visita al Pepenero sabato scorso, è inevitabile fare un confronto.
Rispetto al Pepenero il locale è più grande, le ragazze sono meno numerose ma ce ne sono comunque molte, mediamente meno fighe ma anche per questo più genuine, e soprattutto senza quell'espressione altezzosa che ho riscontrato in tutte le peperine. Da segnalare la presenza di 2 ebony, di cui il Pepenero era sprovvisto. Gli spettacoli sono meno frequenti, e tra uno e l'altro le ragazze ballano sui cubi ma senza acrobazie lap dance e non in topless. Interessante invece l'American Play, in cui le ragazze girano in topless tra i divani e se le infili il dollarino finto che ti danno all'ingresso si strusciano un po' sui clienti, con limitate possibilità di "tastare con mano" la mercanzia offerta. Classici intrattenimenti ai titolari di addio al celibato e spettacolo della pornostar Sexy Luna, da cui sinceramente mi aspettavo di più, si è trattato di uno spettacolo più o meno come quello delle altre ragazze con in più il passaggio tra i divani in cui faceva un BJ... al pene di gomma (che cosa avevate capito?) che si portava in giro e che posizionava tra le gambe degli spettatori scelti a caso, pene di gomma che poi ha usato per qualche minuto sul palco nel modo per cui è stato progettato. Sabato era la serata Casinò, c'erano una roulette e un tavolo di Black Jack con tanto di crupiè di Campione, con il prezzo dell'ingresso davano 5 fiches per giocare, altre si potevano avere prendendo le consumazioni. Con le fiches vinte si poteva avere in premio una consumazione, una consumazione per una girl o un privè. Il privè in premio richiedeva un numero di fiches pressoché irraggiungibile se non con un gran culo, però mi sono portato via dalla roulette una bevuta per me e una per una girl.
L'insistenza delle girl è moderata, appena dentro sono stato subito interpellato ma è stato facile sgusciare via con la scusa che ero appena entrato; un'altra mi si è appiccicata come una cozza allo scoglio per qualche minuto, poi era il suo turno dello spettacolo, che mi ha dato lo spunto di rifiutare il privè per la piccolezza delle sue tette. Chiarito che non avrei fatto il privè non sono stato più tampinato né da lei né dalle colleghe. Comunque il privè non l'ho fatto con nessuna, mi sembrano soldi buttati, ho solo offerto il dr4ink vinto alla roulette alla "cozza", che però non avendo la prospettiva di incassare ha bevuto il drink e se n'è andata con un bacino sulle guance e una toccata di chiappa.
Comunque una serata divertente, da provare una volta, preferisco spendere i miei euri per situazioni più appaganti, se non della vista, almeno del tatto.
A Voi
Innanzitutto ho speso 20 all'ingresso, e 10 per ogni consumazione, non so quanto costasse la consumazione della girl, mentre x il privè ci vogliono 60 euro per 10 minuti.
Il locale è piuttosto grande, più del Pepenero