Grazie per le testimonianze.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
tutto giusto il nome è Dulce e la piazza è proprio quella, lei se c'è sta lì forse perchè le amiche le ha lì e non alle vigne.
Ma non è facile trovarla perchè non fa la pay ha tempo pieno ma fa altre cose (corsi e lavoretti) perchè vorrebbe chiudere con quella vita.
Anche io stanotte, non ho dormito, pensando al tipo di corsi, e di "lavoretti", che la suddetta, stava intraprendendo, Illuminaci......
quella che dici te è quasi sempre lì ed è molto più magra.
Devo dire che in quello slargo di "donnoni" black c'è ne sono molti per cui è facile confondersi ma lei che da vestita sembrerebbe un pò in carne una volta spogliata sfodera un corpo veramente in forma.
Lei è stata un pò sdraiata prona sul letto per rilassarsi dopo l'orgasmo e io le ho fatto un breve massaggio a gambe, culo e schiena ed ho potuto constatare
la tonicità della muscolatura e la pelle veramente liscia e vellutata.
Il seno, direi una quinta abbondante, è bello gonfio a causa di ritocchi (viste leggere cicatrici rivelatorie) ma sicuramente la natura almeno una terza gliela aveva fornita.
E con queste ultime rivelazioni se legge il forum sono sgamato alla grande.. ne ho parlato bene ma se la prox volta mi dice che "aspetta un'amiga" vuol dire che la pubblicità che le ho fatto non è stata gradita, ma ho voluto parlarne lo stesso perchè tante volte ho attinto utili info su questo forum e credo sia giusto e doveroso contraccambiare.