Sciolta nel senso di un cane sciolto perchè è sempre in giro giorno e notte per le vie di Sanremo,+ di giorno che di notte.
Vi spiego cosa mi è successo giorni fa.
Ho cuccato questa, veramente è stata lei a cuccarmi, ma andiamo x ordine.
Ero seduto da solo in un bar del porto a gustarmi un aperitivo quando una donna mi ha chiesto se gli offrivo qualche cosa da bere, nn aspetto nessuno siediti gli ho risposto, cosa prendi?
Lei sui 40 vestita di nero con una mini rossa ha capelli nero corvino lunghi sulle spalle.
Parliamo del + e del meno per una mezzora buona poi mi arriva una telefonata da un conoscente che mi ha informato bene bene sulla girl in questione, azz... penso io sei seduto in un bar con una girl e lo sanno già tutti.... Cmq la persona mi informava che la tipa era una escort tale Maddalena che "reclutava" ragazzi e nn solo quelli per portarseli nel suo covo,mi diceva anche di nn offrire oltre VU-20, poi mi informava che era meglio nn andare da lei perché se no lo sapevano anche i cani...Mi diceva anche che sul sito Gnoccaforum ( azz siete conosciuti!)c'era stata una recensione, eccola;
http://gnoccaforum.com/esco…
Cmq stabilita la rata che è stata proprio quella me la sono portata nel mio scannatoio.
Io mi sono fatto una bella doccia lei nn ha voluto farsela, un vero peccato perché li sotto potevo saggiare l'antipasto, lei oltre i 40 di corpo è cadente però ha un bel faccino ed è simpatica finchè la si asseconda, ci buttiamo sul letto, rettifico sulla sponda del letto ehh si perché abbiamo fatto tutto li dove dopo avermi gommato ( meno male che in casa ne avevo un paio) mi ha fatto uno scarso bbj nel senso che lo appoggiava solo sul viso e ci dava di manovella, mahh, cmq poi l'ho messa prima a gambe all'aria poi alla pecora sempre sulla sponda, faceva un caldo boia e alla fine mi sono tolto la gomma e l'ho spruzzata a dovere sulle minne e in face.
Per un svuotamento di palle va + che bene io cmq nn ci vado +
Per ultimo occhio al frigo perché ve lo svuota...
Lei nn ha un sito dove farsi trovare ma gira prevalentemente per la città a caccia.
Che dire; buona caccia!